News Anime

Netflix conferma la sua prossima serie anime originale

Marco Strignano 05/02/2022

article-post

Pare che Netflix sia destinato a tuffarsi in un mondo desolato e magico annunciando la collaborazione con Liden Films nella creazione di una nuova serie anime Bastard!!. La serie, seguendo un protagonista chiamato Dark Schneider, è uno degli esempi di punta di manga brutali pubblicati negli anni ’80.

Creato per la prima volta nel 1988 dal mangaka Kazushi Hagiwara, Bastard!! è stato pubblicato sulle pagine di Weekly Shonen Jump e ha continuato a farlo fino alla sua conclusione nel 2010, ottenendo ventisette volumi della serie.

Anche se questa serie anime in arrivo rappresenta l’ultima possibilità di vedere l’avventura di Dark Schneider prendere vita, questa è tutt’altro che la prima volta in cui vedere la serie con un adattamento anime.

Rilasciato nel 1992, Studio AIC ha creato sei episodi originali che raccontavano la storia di Bastard!! che presenta un’ambientazione di magia, stregoneria e bestie assetate di sangue.

Come si vede sull’account Twitter ufficiale dell’anime, Netflix condivide la prima occhiata all’adattamento dell’anime, confermando che Bastard!! arriverà nel 2022.

La serie ci offrirà una nuova visione del sanguinoso viaggio di Dark Schneider mentre naviga in un mondo di sangue e stregoneria:

La serie in arrivo è attualmente prodotta da Liden Films, che i fan degli anime potrebbero conoscere per il loro recente lavoro su alcune serie tra cui Tokyo Revengers e Cells at Work! Code Black, per citarne alcuni.

Liden è stato anche responsabile di un altro adattamento anime oscuro, contribuendo alla creazione della serie televisiva Berserk del 2016.

Bastard: ulteriori informazioni

Il doppiaggio per la serie in arrivo su Netflix include al momento Kisho Taniyama come Dark Schneider, Tomoro Kusunoki come Tia Noto Yoko, Hiroki Yasumoto come Gara e Yoko Hikasa come Asses Nei.

Bastard!! si unirà ad alcune serie anime originali che sono arrivate su Netflix in passato, con artisti del calibro di Beastars, Baki Hanma e altri che contribuiranno a completare la libreria del servizio di streaming.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]