Il nuovo numero di Ultra Jump, uscito oggi in Giappone, porta una bella notizia per tutti gli appassionati lettori del manga di Kazushi Hagiwara: a due anni e mezzo dal precedente, infatti, il 19 Marzo uscirà finalmente il tankobon 27 di Bastard!!.
L’atteso volume sarà accompagnato da un secondo tomo, in vendita lo stesso giorno, ovvero un romanzo dedicato al “Ninja Master” Gara; il romanzo, pubblicato da Shueisha nella collana “jump j-books”, è scritto da Hideyuki Furuhashi e gode delle illustrazioni dello stesso Hagiwara.

Non si hanno notizie su una ripresa della serializzazione dell’opera su rivista.

In Italia Bastard!! è in corso di pubblicazione dal 1998 per Planet Manga, che ha anche pubblicato la prima parte del romanzo Black Rainbow; Kappa Edizioni ha proposto i due romanzi precedenti all’interno della collana “Mangazine” e le doujinshi Bastard!! Expansion nella linea Ronin Manga.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. L’unica cosa che si puo’ sperare di questo manga e’ che venga portato alla conclusione al piu’ presto… non voglio interrompere un manga dopo 26 volumi ma dover aspettare 2 anni e mezzo per leggere un nuovo volume non ha senso. bah…

  2. :roll
    eccolo qua, da dicembre 2010 a marzo 2011 a marzo 2012.
    Che parto questa uscita.
    Eh, ma in mezzo c’è stata la produzione di un nuovo albo d’illustrazioni, l’allestimento di una mostra ad Akihabara, i lavori alla expansion 3 (ancora in corso, sembra)…

    E io aspetto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui