News Anime

La serie animata Destiny di Netflix è stata cancellata

Nicola Gargiulo 20/04/2024

article-post

Nel vasto cosmo dell’intrattenimento videoludico, pochi mondi sono riusciti a catturare l’immaginazione dei giocatori con la stessa intensità di Destiny. Questo sparatutto in prima persona, con le sue epiche battaglie contro creature aliene e il misterioso Traveler che sorge come un faro di speranza, ha affascinato milioni di giocatori in tutto il mondo, trasportandoli in un viaggio oltre i confini del tempo e dello spazio.

Da quando Destiny 2 ha fatto il suo debutto nel 2017, il mondo dei Guardiani ha continuato a espandersi, alimentato da un flusso costante di contenuti che ha mantenuto viva la fiamma dell’avventura. E ora, sembra che l’universo di Destiny sia pronto a compiere un salto epico verso un nuovo medium: la televisione.

L’anno scorso, Bungie ha annunciato una partnership con l’ex dirigente di Warner Bros. Discovery, Gabriel VanHuss, per esplorare nuovi orizzonti nell’universo di Destiny attraverso progetti televisivi e cinematografici. VanHuss ha condiviso la sua visione ambiziosa per portare le storie di Destiny su schermi più ampi, affermando: “Destiny ha un universo di storie che aspettano di essere raccontate e non vedo l’ora di mettere in contatto i migliori partner del settore con il nostro fantastico team creativo per portarle in vita ai fan attuali e nuovi”.

La serie animata Destiny di Netflix è stata cancellata

Tuttavia, tra i progetti che prendevano forma una serie animata Netflix sembrava promettente, con lo scopo di esplorare gli intricati dettagli dell’universo dei Guardiani. Ma, come spesso accade nel mondo dell’intrattenimento, le speranze si sono scontrate con la dura realtà. Secondo Paul Tassi di Forbes, il progetto della serie animata Netflix di Destiny è stato bruscamente interrotto prima ancora di sollevare le vele. Tassi rivela: “Ho sentito molto tempo fa che c’era uno show Netflix di Destiny che veniva lanciato in giro, come uno animato. Ma, alla fine, non è andata bene”.

Sebbene i dettagli sullo stato avanzato del progetto rimangano avvolti nel mistero, sembra che il destino della serie animata di Destiny sia stato segnato ancor prima che potesse solcare gli spazi virtuali del servizio di streaming. Tuttavia, per i fan affezionati del franchise, il desiderio di vedere le avventure dei Guardiani trasportate sullo schermo rimane più forte che mai, alimentando la speranza di un futuro in cui il Traveler possa illuminare le onde luminose della televisione con la sua epica gloria.

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]