NEWS

Jujutsu Kaisen: svelata la prossima battaglia di Yuta e Rika

Marco Strignano 30/03/2022

article-post

Le pagine del manga Jujutsu Kaisen stanno per mostrarci la prossima battaglia di Yuta Okkotsu e Rika.

La serie manga di Gege Akutami ha ora raggiunto il culmine dei combattimenti all’interno della colonia di Sendai.

L’ultima serie di capitoli si concentrata sul tempo di Yuta nel Culling Game. Questi combattimenti lo hanno messo alla prova e hanno rivelato il tipo di abilità e poteri che lo stregone ha a sua disposizione.

Ma anche con tutte le sue abilità, finora ha avuto molti problemi con i potenti utilizzatori della Maledizione reincarnati.

Yuta ha lottato contro Ryu Ishigori e Takako Uro fino a esaurimento energie utilizzate per contrastare tutti i tentativi di Yuta. Lo stesso vale anche per Yuta.

Ciò ha portato a un grande momento di disperazione alla fine del capitolo precedente. Tutti i tre combattenti tentano di attivare le loro espansioni di dominio contemporaneamente.

Il capitolo più recente accentua di più quella disperazione e Yuta sta rapidamente esaurendo le opzioni contro i due.

Il capitolo 179 di Jujutsu Kaisen riprende dall’attivazione di Yuta, Ryu e Takako delle loro espansioni di dominio.

Presto si capisce che Ryu e Takako stavano cercando di contrastare le abilità di Rika di Yuta intrappolandolo all’interno della loro barriera e separandolo dal suo shikigami.

Questa viene presto annullata e sovraccaricata e le barriere del loro Dominio finiscono per infrangersi. Il motivo è legato al fatto che le tecniche maledette “bruciano” dopo l’espansione del dominio. Quindi anche Yuta non può usare la sua tecnica.

Si nota che Takako non può più combattere. Ryu, nonostante l’uso dell’espansione del dominio, ha ancora pieno accesso alla sua tecnica.

Yuta deve ancora rifornirsi, e quindi lui e Rika non possono momentaneamente utilizzare tecniche. Gli ultimi momenti del capitolo li vedono sfidare Ryu per la fase successiva del combattimento e nonostante la condizione attuale della coppia non si può prevedere l’esito del combattimento.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]