News Anime

Fruits Basket: il teaser trailer e una nuova visual per Prelude

Giorgio Longobardi 16/12/2021

article-post


Il sito ufficiale del nuovo anime di Fruits Basket ha rilasciato un teaser trailer e una visual legati a Prelude. La produzione in questione non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle appassionanti vicende create da Natsuki Takaya che si focalizzerà soprattutto sui genitori di Tohru attraverso l’arco narrativo Kyоko to Katsuya no Monogatari.

A seguire, la visual del lungometraggio.

La data di uscita di questa nuova iniziativa legata a Fruits Basket è prevista, in Giappone, per il 18 febbraio 2022. Si ricorda, tra l’altro, che approderà sia nelle sale cinematografiche che in formato Blu-ray.

Insomma, manca davvero poco al debutto ufficiale di un evento atteso soprattutto dai tantissimi fan della serie.

Fruits Basket in Italia, tra manga e anime

Quella che segue è la sinossi dell’anime di Fruits Basket estratta dal sito della piattaforma streaming Crunchyroll:

Tohru Honda pensava che la sua vita fosse diretta verso la sfortuna quando una tragedia familiare l’ha lasciata vivere in una tenda. Quando la sua piccola casa viene scoperta dal misterioso clan Soma, si ritrova improvvisamente a vivere con Yuki, Kyo e Shigure Soma. Ma presto scopre che la loro famiglia ha un bizzarro segreto: quando vengono abbracciati dal sesso opposto, si trasformano negli animali dello zodiaco!

La pubblicazione del manga di Natsuki Takayafu fu di competenza, in un primo momento di Dynit. Diversi anni dopo, Planet Manga (divisione di Panini Comics) ne acquisì i diritti proponendo, così, una nuova edizione.

Quella che segue è la sinossi presa dal sito ufficiale dell’editore:

Una famiglia che custodisce un antico segreto. Una ragazza con la dote di non arrendersi mai. La magia della pluripremiata opera di Natsuki Takaya vi incanterà con la sua delicata poesia e il suo cast di personaggi indimenticabili, in una storia che è un inno all’amicizia, all’amore e all’importanza di lottare per i propri sogni.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]