News Anime

Dragon Ball: Radish si trasforma in Super Saiyan in un video fan made

Marco Strignano 21/01/2023

article-post

Dragon Ball nel corso degli anni ha presentato tantissimi personaggi e guerrieri. Uno dei primi Saiyan arrivati sulla Terra, oltre a Goku, è suo fratello Radish. Soprattutto è il primo villain di Dragon Ball Z ed era molto pericoloso e spietato.

Insieme a questo personaggio un altro Saiyan giunto sulla Terra è stato Nappa. Molti sono i fan che si sono dilettati nell’immaginare i due Saiyan trasformarsi nel leggendario Super Saiyan. Infatti oggi riportiamo un aggiornamento dove riportiamo un video fan made che mostra il fratello di Goku raggiungere un nuovo livello.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’animatore JsCandyHell. Quest’ultimo ha condiviso un’impressionante animazione che vede Radish apparentemente diventare un Super Saiyan per la prima volta. Come tutti i fan della serie sanno, il fratello di Goku non ha mai raggiunto questo livello, fatta eccezione per la serie nota come Super Dragon Ball Heroes.

Di seguito ne riportiamo il contenuto:

https://twitter.com/JsCandyHell/status/1615016570039767041?s=20&t=O0J3Bp6ApBNA2-iYBumPEA

 

Quando Radish è apparso per la prima volta, aveva da subito mostrato le sue intenzioni pericolose portando via con la forza Gohan. Questo aveva portato il protagonista ad allearsi inaspettatamente con Piccolo per affrontare il nemico e salvare suo figlio. Lo scontro termina con il sacrificio di Goku con l’aiuto di Piccolo.

Dopo questi eventi il fratello di Goku non ha mai più fatto ritorno sulle pagine del manga, a differenza di altri personaggi che sono tornati in vita attraverso le sfere del drago o altri espedienti.

Attualmente la serie di Akira Toriyama prosegue il suo percorso con Dragon Ball Super. Il manga, disegnato da Toyotaro, ha fatto il suo debutto recentemente con un nuovo arco narrativo che si chiama “Super Hero“, proprio come il film. Infatti le vicende sono ambientate prima rispetto al lungometraggio.

In questo arco narrativo i protagonisti principali sono Goten, e il figlio di Vegeta, Trunks. I due sono ormai adolescenti e frequentano il liceo. Ma conducono una seconda vita, ossia quella da super eroi, per pattugliare le strade nei panni di Saiyaman X1 e Saiyaman X2. Siamo decisamente molto lontani ormai dagli eventi che hanno introdotto Radish nel mondo di Toriyama.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]