NEWS

Dr. Stone: il creatore condivide un messaggio in seguito alla fine del manga

Marco Strignano 08/03/2022

article-post

I fan di Dr. Stone sapevano che il manga era in corso accelerato, ma nonostante ciò, non erano ancora preparati a dire addio alla serie.

Dopotutto, il manga ha pubblicato il suo ultimo capitolo e tutti gli occhi sono puntati sugli eroi del manga per vedere dove andranno da qui.

È chiaro che i creatori del manga hanno riflettuto molto sul finale e, naturalmente, i fan hanno delle domande.

Quindi ora saranno felici di sapere che il suo autore sta parlando della chiusura.

L’aggiornamento è arrivato direttamente da Twitter mentre Riichiro Inagaki si rivolgeva ai suoi fan.

L’autore, insieme all’artista Boiichi, ha passato anni a dare vita al Dr. Stone con puntate settimanali. Poiché il loro capitolo finale è stato ora rilasciato, Inagaki ha voluto ringraziare i fan e lo ha fatto.

Con l’ultima versione di Shonen Jump di oggi, il Dr. Stone ha raggiunto la fine della sua storia”, ha condiviso l’autore online. “Grazie per il vostro patrocinio e supporto in questi ultimi cinque anni. E non è ancora finita! Andrà avanti! Ho molte parole di gratitudine da condividere. Prima di tutto, ai lettori che ci hanno supportato, grazie!!

Chiaramente, Inagaki è oltremodo grato per l’amore che Dr. Stone ha guadagnato a suo tempo, e c’è ancora molto altro in arrivo.

Il manga potrebbe essere terminato oggi, ma lo stesso non si può dire per l’anime di Dr. Stone. C’è ancora molto da coprire per lo show, e non passerà molto tempo prima che il Dr. Stone torni in televisione.

Dr. Stone: il manga

Dr. Stone è un manga scritto da Riichirō Inagaki e disegnato da Boichi dal 6 marzo 2017 al 7 marzo 2022.

Il manga è pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha. In occasione del Napoli Comicon 2018, Star Comics ne ha annunciato la pubblicazione in Italia nella collana Dragon, ed è iniziata il 1º novembre 2018.

Un adattamento anime prodotto dallo studio TMS Entertainment è stato trasmesso dal 5 luglio 2019 al 25 marzo 2021.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]