News Anime

Doraemon: tutti dettagli sul nuovo film in uscita nel 2024

Nicola Gargiulo 11/07/2023

article-post

Il nuovo film di Doraemon uscirà il 2024. Su ANN abbiamo l’opportunità di leggere tutti i dettagli sul film e insieme ad essi possiamo anche ammirare il poster ufficiale del nuovo lungometraggio, annunciato recentemente dalla produzione che si occuperà dello sviluppo del film anime.

Durante gli scorsi giorni sono state condivise alcune informazioni al riguardo, insieme allo staff e le immagini del film in uscita l’anno prossimo. Il 43° film della serie si intitola Eiga Doraemon: Nobita no Chikyū Symphony (Doraemon the Movie: Nobita’s Earth Symphony), e uscirà nel marzo 2024.

Così come accaduto con One Piece: RED anche questo nuovo film del noto franchise kodomo avrà al centro della storia la musica, che coinvolgerà in maniera significativa Nobita con tutti i suoi amici. Questo li permetterà di entrare in contatto con le persone grazie alla musica e salvare il mondo da una crisi.

Kazuaki Imai (Doraemon the Movie: L’isola del tesoro di Nobita, Doraemon the Movie: Nobita’s New Dinosaur) dirige il film. Teruko Utsumi, sceneggiatore dell’anime televisivo Doraemon, firma la sceneggiatura del film. Gli attuali membri del cast dell’anime televisivo riprenderanno i loro ruoli per il film.

L’ultimo film è stato Doraemon the Movie 2023: Nobita’s Sky Utopia, il 42° film anime del franchise, uscito in Giappone il 3 marzo. Il film si è classificato al primo posto nel weekend di apertura e ha venduto 542.000 biglietti per 663 milioni di yen (circa 4,87 milioni di dollari) nei primi tre giorni.

Tutti i dettagli sul nuovo film in uscita nel 2024

Eiga Doraemon: Nobita no Chikyū Symphony (Doraemon the Movie: Nobita's Earth Symphony)

 

Il franchise è leggendario e ogni volta è sempre un colpo al cuore vedere le avventure di Nobita e tutti gli altri, specie se parliamo di un’icona rilevante come queste discussa in questa sede. Eiga Doraemon: Nobita no Chikyū Symphony (Doraemon the Movie: Nobita’s Earth Symphony) è il film numero 43 e uscirà il 2024.

Cosa ne pensate di questa nuova storia?

Fonte ANN

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: Yuto Suzuki commenta il progetto live-action

    Sakamoto Days è tra i maggiori successi più recenti pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Jump, che ha sempre avuto un fandom molto ampio anche prima dell’uscita dell’adattamento anime. Questa amata serie action-comedy segue le vicende di un assassino in pensione, Taro Sakamoto, un tempo considerato come il più grande sicario di tutti i tempi. La […]

  • preview

    Blue Lock: svelato il trailer ufficiale del live-action

    Blue Lock è tra i manga shonen sportivi incentrati sul calcio più amati in tutto il mondo e di conseguenza seguito non solo in Giappone ma in tutto il mondo. Il successo riscosso dal manga ha portato alla serie televisiva sviluppata dallo studio di animazione giapponese 8-bit e attualmente uno dei progetti più attesi in […]

  • preview

    Chainsaw Man: la storia di Reze arriva su Crunchyroll in primavera

    Buone notizie per chi aspettava il film di Chainsaw Man senza dover passare per cinema o import: il lungometraggio dedicato all’arco di Reze verrà distribuito su Crunchyroll a partire dalla primavera. Si tratta del sequel diretto della prima stagione dell’anime e uno degli adattamenti più attesi dai fan del manga di Tatsuki Fujimoto. Il film […]