News Anime

Demon Slayer: Tanjiro scopre il punto debole di Hantengu

Marco Strignano 02/05/2023

article-post

La terza stagione di Demon Slayer ha finalmente dato il via al combattimento principale dell’arco del Villaggio dei Forgiatori di Katana. Infatti lo studio di animazione Ufotable continua ad adattare gli eventi presenti nel manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotoge. L’ultimo episodio ha svelato il grande punto debole della Luna Crescente Hantengu. Questa potrebbe essere la chiave affinché Tanjiro Kamado e gli altri possano definitivamente sconfiggere la Luna Crescente e i suoi cloni.

Dopo la sconfitta di Gyutaro nell’arco del distretto di intrattenimento della seconda stagione, Muzan Kibutsuji ha inviato il resto delle Lune Crescenti per fare la loro mossa. Questo significa che i combattimenti saranno più duri che mai per Tanjiro.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider knyesta. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

https://twitter.com/knyesta/status/1652692284888973314?s=20

La nuova stagione di Demon Slayer ha dato il via alla lotta di Tanjiro, Nezuko e Genya Shinazugawa contro Hantengu, un demone apparentemente ansioso e fragile. Con il presente articolo vogliamo riportare che Tanjiro è riuscito a capire il punto debole del demone. In seguito alla decapitazione di Hantengu i fan hanno scoperto il segreto del suo potere. Questo consiste nella creazione di tanti cloni del Demone ogni volta che viene tagliato in più parti. Quindi Tanjiro e gli altri devono affrontare i numerosi cloni generati dal demone originale. Ma c’è una debolezza da sfruttare, scoperta da Tanjiro. Infatti più ciascuno dei cloni sono lontani dai corpi originali, tanto più saranno deboli.

Il quarto episodio di Demon Slayer prosegue la lotta di Tanjiro contro il clone di Hantengu volante, Urogi. Il protagonista riesce a tagliargli rapidamente la testa quando sta per essere attaccato. Dunque teme che il clone si possa diffondere ulteriormente a causa di questo errore, ma poi si rende conto che le parti tagliate non erano forti come i corpi del clone originale. Quindi Tanjiro capisce che la loro forza è condivisa tra ognuno di loro, e tagliarli di più li indebolirà notevolmente.

Tanjiro sta cercando di capire come battere Hantengu in tempi relativamente brevi, ma è molto più facile a dirsi che a farsi. Tuttavia non è la prima volta che il fratello di Nezuko affronti avversari di questo calibro, quindi sarà solo questione di tempo prima di vedere Tanjiro trionfare.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]