News Anime

Demon Slayer 3: Tanjiro più scatenato che mai

Nicola Gargiulo 04/05/2023

article-post

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba dopo alcune presentazione durante le prima puntata della terza stagione anime, ha mostrato una delle sequenze più interessanti per il personaggio di Tanjiro, in questa battaglia veramente scatenato.

Dopo il suo incontro con Muichiro e Mitsuri, il protagonista ha inquadrato le nuove minacce del suo lungo e tortuoso viaggio, consapevole di non uscirne vivo nel caso il divario tra lui e il nemico diventi troppo gigante, se così vogliamo dire, quindi anche per questo Tanjiro si allena e da il meglio di se contro i demoni di Muzan.

Da come potete leggere su Comic Book e vedere in calce la nuova puntata di Demon Slayer ha messo il giovane spadaccino contro i cloni di Hantengu, pericolosi e tosti quanto basta per svelare al pubblico il lato selvaggio e animalesco di Tanjiro.

Il protagonista lotta sempre tra la vita e la morte e spesso e volentieri viene trascinato in combattimenti davvero pericolosi anche per lui, nonostante la sua forza, la sua tecnica e i suoi attacchi. Il tutto come ormai ben sapete è coronato da animazioni davvero eccezionali, specie se consideriamo la natura commerciale del prodotto.

https://twitter.com/knyesta/status/1652692284888973314?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1652692284888973314%7Ctwgr%5Ea28aeebd35b054d5d4a3cb76de5be40a9031e780%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fanime%2Fnews%2Fdemon-slayer-season-3-anime-tanjiro-feral%2F

Da come vedete la clip è abbastanza esplicita e mette al centro la natura selvaggio del protagonista dopo una situazione di estrema difficoltà, che come spesso accade poteva portarlo alla morte.

Demon Slayer 3: Tanjiro più scatenato che mai nel nuovo episodio

Dopo la conoscenza dei nuovi Pilastri il protagonista ha avuto modo di discutere anche con un nuovo allievo di Muichiro a proposito della sua vita, della sua natura da ammazzademoni, sempre pericolosa e sull’orlo della morte della scomparsa.

Proprio dopo questa dichiarazione il ragazzo ha affrontato una situazione simile, successivamente a un assalto dei demoni di Muzan al Villaggio dei Forgiatori di Katane (quindi dove si fabbricano le spade per gli ammazzademoni ndr). Voi cosa ne pensate di questo episodio?

Fonte Comic BookTwitter

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]