News Anime

Demon Slayer 3 rivela il sorprendente obiettivo di Genya

Nicola Gargiulo 16/05/2023

article-post

Con l’avvento di questa terza stagione Demon Slayer è riuscito a mostrare al suo pubblico dei nuovi personaggi, compresi alcuni nuovi Pilastri. Insieme a questi ultimi abbiamo avuto modo di vedere il nuovo attacco di Tanjiro, cruenti scontri e come se non bastasse siamo scesi nell’approfondimento di Genya Shinazugawa.

L’arco del Villaggio degli Spadaccini, tratto dall’originale Demon Slayer di Koyoharu Gotoge: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotoge ha messo Tanjiro e Genya fianco a fianco per combattere i demoni di Muzan e proprio durante questa battaglia abbiamo avuto modo di scoprire l’obiettivo dell’ammazzademoni.

Anche Genya vuole diventare un Pilastro, anche se i motivi dietro sono davvero strazianti. L’episodio 6 della terza stagione riprende poco dopo la scoperta di Tanjiro a proposito della forma demoniaca di Genya, a sorpresa anche di tutti gli spettatori.

Il ragazzo afferra per il collo Tanjiro perché geloso delle sue abilità, al momento superiori alle sue. L’ammazzademoni vede nel protagonista una minaccia e visto che entrambi condividono il desiderio di diventare dei Pilastri, Genya si fa attraversare dalla follia e dalla violenza, così come ci riporta CB.

Proprio nel mezzo della battaglia Shinazugawa grida in faccia al protagonista che sarà lui il primo a diventare demone, mostrando tutta la sua grinta a proposito di questa realizzazione. Poco dopo, tramite un flashback scopriamo il vero motivo dietro questo obiettivo, che si conferma più drammatico che mai.

Demon Slayer 3 rivela il sorprendente obiettivo di Genya

Genya, successivamente alla morte della madre demone per mano di suo fratello, l’Hashira del Vento Sanemi, ha deciso di portare a termine questa missione, così da riuscire a ricostruire il rapporto con quest’ultimo, costretto a uccidere la madre per portare in salvo Genya, troppo debole all’ora per difendersi.

Una storia triste avvolge nuovamente Demon Slayer, che innalza la qualità artistica di Studio Ufotable anche a questo giro. Cosa ne pensate di questi primi 6 episodi?

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]