News Anime

Demon Slayer 3 rivela il sorprendente obiettivo di Genya

Nicola Gargiulo 16/05/2023

article-post

Con l’avvento di questa terza stagione Demon Slayer è riuscito a mostrare al suo pubblico dei nuovi personaggi, compresi alcuni nuovi Pilastri. Insieme a questi ultimi abbiamo avuto modo di vedere il nuovo attacco di Tanjiro, cruenti scontri e come se non bastasse siamo scesi nell’approfondimento di Genya Shinazugawa.

L’arco del Villaggio degli Spadaccini, tratto dall’originale Demon Slayer di Koyoharu Gotoge: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotoge ha messo Tanjiro e Genya fianco a fianco per combattere i demoni di Muzan e proprio durante questa battaglia abbiamo avuto modo di scoprire l’obiettivo dell’ammazzademoni.

Anche Genya vuole diventare un Pilastro, anche se i motivi dietro sono davvero strazianti. L’episodio 6 della terza stagione riprende poco dopo la scoperta di Tanjiro a proposito della forma demoniaca di Genya, a sorpresa anche di tutti gli spettatori.

Il ragazzo afferra per il collo Tanjiro perché geloso delle sue abilità, al momento superiori alle sue. L’ammazzademoni vede nel protagonista una minaccia e visto che entrambi condividono il desiderio di diventare dei Pilastri, Genya si fa attraversare dalla follia e dalla violenza, così come ci riporta CB.

Proprio nel mezzo della battaglia Shinazugawa grida in faccia al protagonista che sarà lui il primo a diventare demone, mostrando tutta la sua grinta a proposito di questa realizzazione. Poco dopo, tramite un flashback scopriamo il vero motivo dietro questo obiettivo, che si conferma più drammatico che mai.

Demon Slayer 3 rivela il sorprendente obiettivo di Genya

Genya, successivamente alla morte della madre demone per mano di suo fratello, l’Hashira del Vento Sanemi, ha deciso di portare a termine questa missione, così da riuscire a ricostruire il rapporto con quest’ultimo, costretto a uccidere la madre per portare in salvo Genya, troppo debole all’ora per difendersi.

Una storia triste avvolge nuovamente Demon Slayer, che innalza la qualità artistica di Studio Ufotable anche a questo giro. Cosa ne pensate di questi primi 6 episodi?

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]