News Anime

Demon Slayer 3 mostra la più grande dichiarazione di Tanjiro

Nicola Gargiulo 22/04/2023

article-post

Dopo gli incredibili ascolti delle prime due puntate di Demon Slayer, il secondo episodio di questa terza stagione ha mostrato al pubblico tantissime novità al riguardo, portando Tanjiro verso un arduo scontro e una discussione spiacevole con l’Hashira della Nebbia Muichiro.

Come se non bastasse la nuova puntata della nuova stagione ha anche mostrato al pubblico la più grande dichiarazione di Tanjiro fino a questo momento, che ha acceso nel pubblico un fuoco non indifferente che rimarrà acceso sicuramente anche per il resto della stagione.

Dopo gli eventi visti nella seconda stagione, Tanjiro si sta ancora riprendendo dal tutto mentre ingaggia insieme a Kotetsu, suo nuovo amico, un nuovo allenamento volto al miglioramento delle sue abilità, viste le prossime minacce contro di demoni che infestano il mondo di Demon Slayer.

Durante il riposo da questo allenamento il ragazzo si apre con il suo nuovo amico, dicendo che anche se morirà prima di salvare sua sorella Nezuko e sconfiggere definitivamente il demone Muzan, qualcuno riuscirà a farlo un giorno, anche se ci vorrà del tempo.

Demon Slayer: L’episodio 2 dell’arco del villaggio degli spadaccini vede Kotetsu con il cuore frantumato, successivamente alla rottura della bambola che gli era stata affidata. Tanjiro incoraggia il ragazzo dicendogli che non si deve abbattere, dato che arriverà presto il giorno in cui riuscirà a compiere la sua missione.

Anche qui il protagonista conferma la sua grinta, affermando che i loro obiettivi posso essere portati a termine anche in futuro da altre persone legate a loro due, anche se Kotetsu e Tanjiro fallirebbero nell’impresa, ci sarà sempre qualcuno a raccogliere la loro eredità, così come leggiamo su Comic Book.

Demon Slayer 3 mostra la più grande dichiarazione di Tanjiro

Tanjiro è consapevole della sua umanità, e quindi per questo potrebbe morire prima di riuscire a salvare sua sorella Nezuko dalle mani di Muzan. Allo stesso tempo qualcuno potrebbe perseverare il suo obiettivo, e quindi per questo la loro missione potrebbe essere comunque portata a termine.

Fonte Comic BookTwitter

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]