News Anime

Call of the Night: un nuovo trailer conferma la data di uscita dell’anime

Marco Strignano 14/06/2022

article-post


Call of the Night ha ufficialmente rivelato la sua data di uscita con un nuovo trailer in vista del suo debutto estivo.

La serie manga originale di Kotoyama era da subito considerato come uno dei manga più importanti. Inoltre quasi tutti i fan credevano che il manga avesse tutte le potenzialità per ricevere un’adattamento.

Così sarà, in quanto debutterà come parte del programma anime dell’estate 2022. Grazie al trailer, che è possibile guardare sopra, i fan possono ora farsi un’idea migliore su cosa aspettarsi, e quando. Per di più questo trailer introduce alcune novità.

Call of the Night farà il suo debutto il 7 luglio e si scoprono anche alcuni nomi degli attori che doppieranno i seguenti personaggi:

  • Kensho Ono interpreterà Mahiru Seki;
  • Hiroyuki Yoshino nei panni di Akihito Akiyama;
  • Yoko Hikasa nel ruolo di Kiyosumi Hirakawa

Per tutti coloro che non hanno familiarità con la serie di Kotoyama, ne riportiamo la sinossi:

Distrutto dall’insonnia e dalla voglia di viaggiare, Ko Yamori viene portato ogni notte per le strade illuminate dalla luna.

Il suo rituale notturno è caratterizzato da un’introspezione senza scopo, finché non incontra Nazuna, che potrebbe essere solo un vampiro!

Il nuovo compagno di Ko potrebbe offrirgli doni oscuri e l’immortalità di un vampiro. Ma ci sono condizioni che devono essere soddisfatte prima che Ko possa affondare i denti nel vampirismo, e dovrà scoprire fino a che punto è disposto ad andare per soddisfare i suoi desideri prima di poter ascoltare il Richiamo della Notte!

Tomoyuki Itamura dirigerà il debutto di Call of the Night per Liden Films con Tetsuya Miyanishi come regista principale.

Michiko Yokote si occuperà delle sceneggiature, Haruka Sagawa si occuperà del design dei personaggi e Creepy Nuts è l’autore dell’opening il tema di apertura intitolato “Call of the Night”.

Il cast dell’anime di Call of the Night include attualmente i seguenti personaggi doppiati da:

  • Gen Sato nei panni di Ko Yamori;
  • Sora Amamiya interpreterà Nazuna Nanakusa;
  • Yumiri Hanamori nel ruolo di Akira Asai;
  • Haruka Tomatsu nei panni di Seri Kikyo;
  • Eri Kitamura interpreterà Nico Hirata;
  • Shizuka Itou nel ruolo di Kabura Honda;
  • Naomi Ozora nei panni di Midori Kohakobe;
  • Azumi Waki ​​nei panni di Hatsuka Suzushiro.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]