News Film

Bullet Train: nuovo trailer e poster dell’action movie con Brad Pitt

Tobia Brunello 07/06/2022

article-post


L’ultima fermata è solo l’inizio per Brad Pitt nel nuovo trailer del suo prossimo film Bullet Train.

In Bullet Train, Brad Pitt interpreta Ladybug, uno sfortunato assassino determinato a portare a termine il suo compito senza problemi dopo l’ennesimo ingaggio finito male. Il destino, tuttavia, sembra avere altri piani: la missione di Ladybug lo mette in rotta di collisione sul treno più veloce del mondo con avversari letali provenienti da ogni parte del globo, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti. Dal regista di Deadpool 2, David Leitch, Bullet Train racconta una corsa folle, senza sosta e piena di colpi di scena attraverso il Giappone moderno.

Il nuovo trailer e poster di Bullet Train con Brad Pitt.

Il nuovo trailer e poster di Bullet Train con Brad Pitt.

Bullet Train, diretto da David Leitch con Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Benito A Martínez Ocasio. L’attore Premio Oscar interpreta Ladybug, un assassino sfortunato che, a bordo del treno più veloce del mondo, lo Shinkansen, dovrà affrontare altri letali rivali con lo stesso obiettivo.

Il film tratto dal romanzo best seller di Kōtarō Isaka I sette killer dello Shinkansen, sarà solo al cinema dal 25 agosto, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Bullet Train segna la terza volta che il lavoro di Isaka è stato adattato per il grande schermo dopo Grasshopper del 2015 e Golden Slumber del 2018, basati rispettivamente sui suoi romanzi Three Assassins e Remote Control.

David Leitch, che in precedenza ha lavorato con Pitt come sua controfigura in cinque film tra cui Troy e Fight Club, ha fatto il suo debutto alla regia non accreditato con John Wick del 2014 come co-regista insieme a Chad Stahelski. Ha continuato a farsi un nome come regista dirigendo Atomica Blonda del 2017, Deadpool 2 del 2018 e Fast & Furious – Hobbs & Shaw del 2019. È stato anche produttore del film d’azione del 2021 Io Sono Nessuno.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Naruto: svolta nel film live-action

    In base a quanto riportato dal leaker DanielRPK, noto per le sue ipotesi accreditate sul futuro dei progetti del mondo dell’intrattenimento, le riprese del il film live-action di Naruto dovrebbero avviarsi nel corso dell’ultima fase del 2026. L’indiscrezione lascia spazio a previsioni positive dal momento che il regista designato alla realizzazione dell’adattamento, ispirato al manga […]

  • preview

    Sakamoto Days: il live-action mostra le prime scene d’azione

    Il live-action di Sakamoto Days torna a far parlare di sé grazie a un nuovo special trailer che, nel giro di pochi secondi, riesce già a catturare l’attenzione di chi aspettava novità sul film. Le prime sequenze mostrate puntano tutto sull’azione pura: inseguimenti, corpo a corpo velocissimi e quelle coreografie folli che hanno reso il […]

  • preview

    Look Back: annunciato il film live-action tratto dal toccante manga di Tatsuki Fujimoto

    Una delle opere più amate di Tatsuki Fujimoto sta per tornare a far parlare di sé, ma questa volta in un modo completamente diverso: arriverà al cinema. Nell’ultimo capitolo di Chainsaw Man su Jump Plus è infatti spuntata la conferma ufficiale che Look Back diventerà un film live-action, previsto per il 2026 in Giappone. Alla […]