News Anime

Black Butler: svelato il periodo di uscita dell’anime

Marco Strignano 14/12/2023

article-post

Diverso tempo fa abbiamo annunciato che Black Butler sarebbe tornato sul piccolo schermo con un nuovo adattamento anime. Sono passati anni da quando Ciel e la sua famiglia hanno intrattenuto tutti i fan con nuovi contenuti, ma le cose cambieranno l’anno prossimo. Vogliamo ricordare che Black Butler ha annunciato un revival dell’anime all’inizio di quest’anno. E con il presente articolo vogliamo riportare che Black Butler è pronto a tornare in quanto è stato annunciato il periodo di uscita ufficiale. Il revival dell’anime debutterà infatti l’anno prossimo in primavera.

L’annuncio è arrivato insieme a un nuovo poster che mette Ciel Phantomhive in primo piano. Si può quindi vedere il ragazzo con un abito elegante e, ovviamente, uno dei suoi occhi brilla di viola.

Per coloro che vogliono saperne di più, il poster ha lo scopo di pubblicizzare l’arco narrativo della Public School di Black Butler. L’anime darà il via a questo arco nel mese di aprile poiché l’anime arriverà sul piccolo schermo nella primavera del 2024. Al momento non ci sono altre immagini dei personaggi o dettagli generali, ma i fan di Black Butler sperano di rivedere Sebastian.

Black Butler è un manga shōnen scritto e disegnato da Yana Toboso che ha debuttato nel 2006 sulla rivista shōnen Monthly GFantasy, della Square Enix. Il manga, che è ancora in produzione, ha dato vita a un anime di successo prodotto dalla A-1 Pictures nel 2008. Il dark fantasy è diventato rapidamente una delle serie più importanti degli anime degli anni 2000, e la sua terza stagione si è conclusa nel 2014. Ora, Black Butler darà vita al suo revival il prossimo anno.

Gli eventi ruotano attorno a Ciel Phantomhive, un ragazzino di tredici anni divenuto capofamiglia della nobile casata Phantomhive, e di Sebastian Michaelis, un maggiordomo demoniaco obbligato a servire Ciel per via del contratto faustiano stipulato fra i due. Questo maggiordomo indossa sempre un frac nero e miscela con grazia il più forte tè rosso del mondo. Egli può vantare qualità come una perfetta istruzione, le buone maniere, la conoscenza delle arti marziali ed altri talenti in qualsiasi altro settore immaginabile oltre ad una natura non propriamente umana. Questi è però costretto ad accondiscendere alle esigenze di un padroncino di 12 anni, Ciel Phantomhive, al quale, comunque, dimostra sempre fedeltà assoluta.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: annunciata la seconda stagione al Jump Festa

    Sakamoto Days è tra le serie shonen ad aver conquistato rapidamente i lettori del manga in tutto il mondo per il suo stile originale e il successo riscosso ha portato alla realizzazione di un adattamento anime. Dopo la prima stagione, i fan saranno entusiasti di scoprire che l’evento Jump Festa ’26 ha annunciato, con un […]

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]