News Anime

One Piece: clip ufficiale del remake dell’arco dell’isola degli Uomini-Pesce

Marco Strignano 22/10/2024

article-post


One Piece si sta preparando per un nuovo grande progetto e i fan della serie anime stanno tenendo d’occhio gli sviluppo. La scorsa settimana, i fan hanno scoperto che l’anime di One Piece si sarebbe assentato fino ad aprile 2025. Nel frattempo, per, Toei avrebbe trasmesso il remake dell’arco dell’isola degli Uomini-Pesce e ora, è possibile dare una prima occhiata al progetto.

Come si può vedere sopra, l’anime ha rilasciato la prima anticipazione del remake dell’arco in questione e il filmato è sbalorditivo. Sono passati più di dieci anni da quando l’arco è andato in onda, ma i fan di One Piece ricordano la storia con affetto. Dopotutto, l’arco ha segnato diversi momenti importanti per la ciurma di Cappello di Paglia e questo include la loro riunione dopo la guerra di Marineford.

Dotato di immagini aggiornate e audio Dolby, questo remake di One Piece sembra già promettende. Toei Animation ha annunciato che questa “edizione speciale” è pensata per allineare l’arco dell’isola degli Uomini-Pesce agli ultimi archi dell’anime. Ciò significa che alcuni dei filtri e delle aggiunte visive della saga di Wano e dell’arco di Egghead appariranno in questo remake.

Il 27 ottobre, il primo episodio del remake dell’isola degli Uomini-Pesce andrà in onda e seguirà l’arco di One Piece come previsto. La ciurma di Cappello di Paglia si riunirà a Sabaody dopo aver trascorso un paio d’anni separati per allenarsi.

Si capisce che i fan sono ansiosi di vedere l’anime riporterà in auge l’arco dell’Isola degli uomini pesce. Non solo la trama segna la fine del salto temporale dopo Marineford, ma avvia una nuova era per la ciurma di Cappello di Paglia. La ciurma infatti è pronta a nuove avventure che ricominciano proprio dall’Isola degli Uomini-Pesce. Ricordiamo che l’arco in questione ha debuttato nel 2011, e si è protratto per tutto il 2012 prima di Punk Hazard.

One Piece ha iniziato il grande arco con l’episodio 523, mentre nel manga è iniziato con il capitolo 603. Ora la serie anime trasmetterà nei prossimi mesi il remake dell’isola degli Uomini-Pesce, e poi tornerà la serie principale, l’arco di Egghead, ad aprile 2025.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]