Shangri-La Frontier: nuovi dettagli per il prossimo arco narrativo dell’anime
Novità per il prossimo arco animato
Pubblicato il 28 Febbraio 2024 alle 10:00
Lascia un commento
Novità per il prossimo arco animato
Il sito web ufficiale dell’anime televisivo tratto dal romanzo web di Katarina’s Shangri-La Frontier ha scatenato un’esplosione di novità, rivelando nuovi membri del cast e una visual mozzafiato per il nuovo arco dell’anime, intitolato “Tabisuru Ōkami yo, Taishi wo Idake” (Viaggiatore Lupo, Abbraccia la Tua Ambizione). L’immagine è stata magistralmente illustrata dall’artista del manga Ryōsuke Fuji, trasportandoci in un’avventura emozionante che ci aspetta nell’episodio 20 dell’anime, dove ha preso il via questo nuovo arco.
L’attenzione è tutta focalizzata sui nuovi membri del cast, pronti a farci vivere emozioni indimenticabili:
Ma non finisce qui! L’anime continua a scatenare l’entusiasmo, annunciando che il 21° episodio andrà in onda 30 minuti dopo, dalle 17:00 alle 17:30 JST il 3 marzo. Questo ti darà ancora più tempo per prepararti a immergerti in questa straordinaria avventura!
Inoltre, non possiamo dimenticare i membri aggiuntivi del cast per l’arco appena concluso “Shigan Yori Ai wo Komete Hanataba wo” (Un Mazzo di Fiori con Amore da questo Mondo):
Con un cast già stellare che include talenti del calibro di Yūma Uchida, Azumi Waki e Yōko Hikasa, l’anime è destinato a raggiungere vette ancora più alte di azione e avventura.
E se non ti sei ancora lasciato coinvolgere dalla frenesia di Shangri-La Frontier, non preoccuparti! Puoi recuperare tutti i capitoli più recenti del manga gratuitamente sulla libreria Shonen Jump Manga Plus o Planet Manga in versione cartacea.
Fin da quando ha esordito l’ultima serie di Deadpool, lo scrittore Cody Ziglar ha suggerito un possibile incrocio narrativo con...
Tra le uscite J-POP Manga del 4 dicembre 2024, mentre si avvicinano le feste e, mentre luci e decorazioni natalizie invadono...
Tra le uscite manga Star Comics del 3 dicembre 2024 troviamo troviamo la conclusione, con il ventottesimo volume, di Kaguya-Sama:...