One Punch Man: Dan Harmon entra come sceneggiatore del live action

Un grande team

Pubblicato il 17 Aprile 2024 alle 11:36

Nell’aria si sente un brivido di eccitazione. One-Punch Man, il mitico eroe dalla forza senza pari sta per arrivare sul piccolo schermo con una terza stagione imminente. Tuttavia, gli occhi del mondo dell’intrattenimento si stanno già rivolgendo verso un’epica avventura cinematografica che si annuncia nel futuro prossimo. Sony ha gettato il guanto con l’annuncio di un film live-action basato sul fenomenale universo di One-Punch Man, con il maestro Justin Lin al timone della direzione. E ora, un nuovo capitolo si aggiunge a questa saga, con una coppia di talenti pronti a plasmare la narrazione: Dan Harmon, il genio dietro Rick and Morty, e la brillante Heather Anne Campbell.

Sì, avete letto bene. Uno degli autori di Rick and Morty si sta calando nell’universo di One-Punch Man. Harmon, insieme a Campbell, prenderà le redini della sceneggiatura del film, riportando nuova vita e freschezza alla storia già amata da milioni di fan in tutto il mondo. Il 2020 ha visto l’annuncio di Scott Rosenberg e Jeff Pinkner come sceneggiatori principali del progetto, ma ora le acque si addensano, e la luce della creatività di Harmon e Campbell risplende su questo ambizioso adattamento.

Per coloro che non conoscono i dietro le quinte dell’industria dell’intrattenimento, Dan Harmon è una leggenda della satira e della commedia. Dai giorni gloriosi di Community all’universo bizzarro di Rick and Morty, Harmon ha dimostrato di avere l’abilità di far brillare le stelle della risata anche nelle notti più buie. Il suo lavoro con Rick and Morty, co-creato con il talentuoso Justin Roiland nel 2014, è stato un trionfo senza precedenti, conquistando il cuore di un pubblico globale.

One Punch Man: Dan Harmon entra come sceneggiatore del live action

Heather Anne Campbell, dal canto suo, è una veterana dell’arte comica, con un curriculum ricco di esperienze dai palcoscenici di Whose Line Is It Anyway al caos surreale di The Eric Andre Show. La sua collaborazione con Harmon durante la sesta stagione di Rick and Morty ha cementato una partnership creativa destinata a lasciare il segno.

Mentre il tappeto rosso si dispiega per accogliere questo adattamento live-action di One-Punch Man, Sony mantiene gelosamente segreti i dettagli, lasciando i fan in trepidante attesa. Con Lin alla regia, il film si prepara a solcare nuovi orizzonti, portando con sé le aspettative di milioni di anime-lovers e cinefili in tutto il mondo.

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Boruto: Two Blue Vortex ha visto il capovolgimento della realtà come Naruto Next Generations l’aveva illustrata. Infatti...

25/05/2024 •

13:00

Nessun appassionato di One Piece si poteva aspettare di poter assistere ad un progetto live-action di spessore e quindi di...

25/05/2024 •

11:00

My Hero Academia è tra le serie shonen più amate di sempre da quando ha debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha...

25/05/2024 •

09:09