La stagione 4 di Demon Slayer darà inizio all’arco narrativo del “Castello Infinito”?

La prossima stagione darà inizio a questo arco narrativo?

Pubblicato il 19 Febbraio 2024 alle 13:00

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba si sta preparando a tornare questa primavera con la quarta stagione, ma potrebbe iniziare effettivamente l’arco del Castello dell’Infinito dell’anime per sorprendere i fan.

Quando Demon Slayer ha annunciato che una quarta stagione dell’anime era in lavorazione dopo la conclusione della terza stagione, è stato annunciato che questa sarebbe stata un’adattamento dell’Arco dell’Addestramento degli Hashira dalla serie manga originale di Koyoharu Gotoge. Piuttosto che affrontare questo arco più breve come un nuovo film, questo nuovo arco sarà il focus della quarta stagione. Ma e se non fosse tutto qui?

Demon Slayer Stagione 4 si trova di fronte a un enorme problema con la sua adattamento, poiché l’arco del manga che sta affrontando è il più breve degli archi della serie finora. Con piani per una premiere prolungata che significa che ci saranno ancora meno episodi nella parte successiva della stagione, potrebbe significare che questa stagione avrà la corsa più breve nella storia della serie fino ad oggi. Oppure potrebbe significare che la Stagione 4 porterà i fan anche nell’Arco del Castello dell’Infinito, il primo dei due archi finali della serie pieni di combattimenti finali molto attesi.

L’Arco dell’Addestramento degli Hashira di Demon Slayer va dal Capitolo 128 al 136 della serie manga originale di Gotoge, e senza svelare troppo, l’ultimo capitolo dell’arco porta a un’enorme sospensione che inizia immediatamente l’arco del Castello dell’Infinito. Questo potrebbe lasciare un cliffhanger molto intenso per lasciare i fan in attesa della Stagione 5 in futuro, oppure potrebbe accadere in modo subdolo questa primavera.

Piuttosto che essere una sospensione improvvisa dopo settimane di episodi di addestramento, gli ultimi episodi di questa stagione potrebbero utilizzare l’inizio di quei combattimenti finali per preparare adeguatamente il terreno per una nuova stagione. È importante notare che ci sono solo altri due archi prima che Demon Slayer finisca, quindi è una questione di come l’anime decida di affrontarli.

L’arco del Castello dell’Infinito dura 47 capitoli come l’arco più lungo nel complesso del manga, e porta all’arco finale della battaglia che è della metà di quella lunghezza. A seconda di come l’anime adatta questo materiale, questo potrebbe facilmente essere un’altra due o tre stagioni (o forse anche un gran finale cinematografico). Ma tutto inizia qui mentre gli Hashira si addestrano per i combattimenti finali contro Muzan.

La stagione 4 di Demon Slayer darà inizio all’arco del “Castello Infinito”?

L’arco del Castello dell’Infinito di Demon Slayer è un’apoteosi di tensione e azione, un viaggio senza freni attraverso un mondo di pericoli e ostacoli mortali. In questa parte dell’anime, i protagonisti si confrontano con il loro destino, affrontando nemici spaventosi e rivelazioni scioccanti che cambieranno per sempre il corso della loro vita.

Con un crescendo di suspense e drammaticità, questo arco narrativo promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo mentre seguono le avventure dei cacciatori di demoni in una lotta epica per la sopravvivenza e la giustizia. Preparati a essere travolto dalla potenza di Demon Slayer mentre ci immergiamo in questa saga avvincente e avvincente.

Forse anche in questo caso, la produzione potrebbe decidere di trasmettere il finale al cinema come sta facendo tra una serie e l’altra, visto anche l’incredibile successo di una delle storie più rilevanti degli ultimi tempi in campo manga e anime. Quindi, sarebbe bello vedere due archi narrativi in una sola stagione, o almeno l’inizio del secondo, anche perché come accennato quello dell’Addestramento degli Hashira è davvero molto breve.

Potremmo finire per ottenere molto di più di quanto pubblicizzato, una stagione piuttosto breve di Demon Slayer, o una stagione con molto materiale originale dell’anime. Ma sperate di vedere parte dell’arco del Castello dell’Infinito in Demon Slayer Stagione 4?

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Presentato in anteprima all’ultima edizione del Festival internazionale del cinema di Berlino, nella sezione Concorso, Suzume...

10/04/2024 •

16:45

In attesa dell’edizione Home Video de Il ragazzo e l’airone, vincitore del Premio Oscar come Miglior Film d’Animazione...

10/04/2024 •

16:15

Anime Factory, etichetta di proprietà di Plaion Pictures che racchiude il meglio dell’offerta anime, cinematografica e home...

10/04/2024 •

15:45