Jujutsu Kaisen: l’incredibile tecnica di Choso si mostra in questa figure

Una figure meravigliosa

Pubblicato il 27 Ottobre 2023 alle 09:00

L’anime di Jujutsu Kaisen ha finalmente mostrato il meraviglioso scontro tra Choso e Itadori, successivamente alla dimostrazione della potenza di Nanami, stregone di primo livello. Una volta sceso nella stazione Yuji si ritrova di fronte questo straordinario nemico, che usa sapientemente una tecnica avente a che fare con la coagulazione del sangue, la cosiddetta “Aghi di Sangue”.

Dopo aver subito una pesante batosta il discepolo di Gojo trova un modo per contrastare la tecnica del nemico, mettendo lo scontro su un livello alla pari. Come leggiamo su Comic Book è stata appena pubblicata la prima immagine di una figure dedicata proprio al nemico di Yuji, successivamente all’adattamento animato dello scontro.

Tale prodotto visionabile in calce è previsto a luglio e avrà un costo di circa $ 39 USD. Quindi l’arrivo previsto per la figure è nel 2024, quindi bisognerà ancora attendere qualche mese prima di poterci mettere mano. Per quel periodo l’arco dell’incidente di Shibuya potrebbe essersi già concluso ma questo prodotto potrebbe riportarvi nuovamente in quell’incredibile mondo, alla corte di questo fantastico scontro.

Jujutsu Kaisen: l’incredibile tecnica di Choso si mostra in questa figure

La figure è molto dettagliata e mostra la preziosa tecnica di Choso avente come fulcro centrale il controllo del proprio sangue. Una particolare esecuzione molto raffinata che mette in difficoltà il protagonista Yuji, anche se grazie all’aiuto di Mechamaru trova la soluzione per contrastarlo. Nonostante la sua forza ricordiamo che Itadori è un recipiente per Sukuna, il Re delle Maledizioni, quindi probabilmente manca poco prima della sua comparsa.

Ricordiamo che sul sito ufficiale troverete tutti i dettagli e potete farvi avvisare quando il prodotto sarà disponibile. Tutti gli appassionati possono rivivere con questa figure le intense battaglie dell’incidente di Shibuya con questa figure dedicata a Choso di JUJUTSU KAISEN. Cosa ne pensate di questa figure e del personaggio di Choso?

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Nel 2024, One Piece continua a dimostrare la sua inarrestabile popolarità, emergendo come la serie più votata dell’anno...

22/07/2024 •

10:00

Look Back, il commovente manga di Tatsuki Fujimoto, autore di Chainsaw Man, ha rilasciato un nuovo trailer per il suo adattamento...

22/07/2024 •

09:10

Quando si è bambini, ci sarà sicuramente capitato spesso di sentirci fuori posto. Non essere compresi e non riconoscersi magari...

22/07/2024 •

07:00