Demon Slayer 3: le animazioni dell’episodio 5 fanno impazzire i fan

Ancora un livello di animazione alto

Pubblicato il 9 Maggio 2023 alle 19:22

Non ci sono modi di fermarlo: Demon Slayer con la terza stagione animata sta letteralmente facendo impazzire i fan, successivamente al livello raggiunto in questo arco narrativo con la qualità delle animazioni targate Studio Ufotable.

Questo studio ha sempre lavorato bene con questo anime e fin dalla prima stagione il loro talento è stato fin da subito messo in una vetrina importante, dove il pubblico ha condiviso rilevanti elogi al riguardo.

Dopo le prime presentazioni a proposito dei nuovi personaggi sono partiti ovviamente i primi scontri di questa nuova stagione con al centro Muichiro e Gyokko, che hanno continuato a combattere mentre tutti gli occhi si sono rivolti a Tanjiro che ha combattuto contro Hantengu.

Dopo un’attenta analisi il protagonista ha scoperto il punto debole del suo nemico, sfruttando tale varco per far valere la spettacolare e potente nuova mossa: il Sun Breathing (Il Respiro del Sole). Chi ha letto il manga conosce l’importanza di questa mossa, quindi Ufotable ha dato il meglio di se.

Essendo un battle shonen la crescita di Tanjiro di certo non si fermerà con questo attacco, ma senza ombra di dubbio possiamo considerarlo un ottimo punto di partenza per il ragazzo, capace già di tenere testa a dei demoni davvero potenti e pericolosi.

Ovviamente andate in calce se volete gustarvi nuovamente la scena:

Ovviamente questo è solamente il primo post volto ad elogiare tale sequenza:

Come se non bastasse alcuni utenti hanno poi elogiato anche tutto il comparto tecnico, non solo le animazioni: Fantastica regia e incredibile colonna sonora: Ufotable ha fatto un lavoro così straordinario mostrando allo stesso tempo quanto sia inquietante Gyokko”.

L’episodio 5 di Demon Slayer ha dato il giusto contributo a questa parte della stagione. Mi ha tolto il fiato e mi ha lasciato assolutamente sbalordito. Gyokko è stato adattato meravigliosamente, mitsuris ost è 10/10 e Solar Halo… wow. Legittimamente i primi 3 tagli preferiti in kny. Non so cos’altro dire 10/10 non è abbastanza”.

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Tra le uscite targate Panini Comics del 25 aprile 2024 troviamo il Secondo Tempo di Totò, L’Erede di Don Chisciotte, il...

24/04/2024 •

14:00

Tra le uscite DC targate Panini del 25 marzo 2024 prosegue la saga Gotham War sulle pagine di Batman, mentre esordisce con uno...

24/04/2024 •

13:00

Tra le uscite Marvel targate Panini del 25 aprile 2024 continua la saga Gang War sulle pagine di Amazing Spider-Man (in uscita...

24/04/2024 •

12:00