News Anime

Sand Land: svelata la data di uscita del nuovo anime di Akira Toriyama

Marco Strignano 22/03/2023

article-post

Akira Toriyama è famoso in tutto il mondo per aver scritto e disegnato Dragon Ball, ma oggi riporteremo una novità importante su Sand Land. Sand Land è un manga che Akira Toriyama ha scritto e disegnato da giugno a settembre del 2000, composto da 14 episodi pubblicati su Weekly Shōnen Jump. Nei mesi passati abbiamo avuto modo di svelare alcuni dettagli sull’adattamento animato di questo manga shonen e oggi annunciamo la data di uscita.

Il sito teaser del progetto Sand Land ha annunciato che l’adattamento anime del manga di Akira Toriyama uscirà nelle sale in Giappone il 18 agosto. Sunrise, Kamikaze Douga e Anima si stanno occupando dell’animazione. Abbiamo anche modo di riportare le nuove immagini dei personaggi, grazie al sito web. L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter di Sand Land. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Akira Toriyama nulla sua carriera ha potuto vedere diversi suoi lavori ricevere un adattamento animato. E adesso toccherà anche a Sand Land, per il quale tutti i fan proveranno una certa curiosità. Annunciato per la prima volta verso la fine dello scorso anno, non si sapeva con esattezza in che modo questo progetto si sarebbe sviluppato.

Inizialmente Sand Land doveva essere un nuovo progetto animato in Computer grafica, ma non si sapeva se sarebbe stato un anime o un film e oggi sciogliamo ogni dubbio confermando che si tratterà di un lungometraggio. Quest’ultimo quindi debutterà in Giappone il 18 agosto e al momento non ci sono dettagli su una data di uscita internazionale. Continuate a seguirci per ulteriori novità!

A seguire riportiamo le nuove visual dei tre personaggi:

Beelzebub

Thief

Questo manga di Akira Toriyama narra le vicende di Belzebubù, del ladro Shif che lo accompagna e dell’anziano sceriffo Rao. È ambientato in un mondo conosciuto come Sand Land ed è l’unico fiume che fornisce a tutto il mondo l’acqua. Ma a causa dei conflitti, si è arrestato e l’unica fonte d’acqua sono le costose bottiglie d’acqua del Re. Quindi lo sceriffo Rao si reca nel villaggio dei demoni in cerca di aiuto per cercare la sorgente fantasma, un’oasi non di proprietà del re. Belzebubù parte con Rao e un altro demone, Shif.

Fonte – Anime News Network

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]