Anime e manga, Denji vs Deku: chi ne uscirebbe vincitore? Ecco le teorie dei fan

Chi vincerebbe lo scontro?

Pubblicato il 28 Gennaio 2023 alle 13:00

Negli anime e nei manga quella degli “scontri di fantasia” è sempre una delle discussioni più amate, dato che mettono in scena dei combattimenti che purtroppo non averebbero mai nella realtà per ovvie ragioni. Così come in qualsiasi panorama artistico esistono sempre delle fazioni, e oggi andiamo a discutere di una “fetta” in particolare.

Infatti con questa simpatica discussione presa direttamente da Comic Book, entriamo nel dettaglio degli appassionati di Chainsaw Man e My Hero Academia, che hanno ipotizzato un eventuale scontro tra Denji e Deku, parlando animatamente del vincitore di questo presunto combattimento fan-made.

LEGGI ANCHE:

Manga e Anime Netflix: la “mania” e l’ambizioso progetto dedicato ai live action

La discussione è accesa come accennato, anche se la maggior parte del pubblico punta su una vittoria di Deku e il suo One For All. Molti dicono che se Denji combatterebbe contro l’eroe senza Pochita sarebbe spacciato, data la sua mancanza nel trasformarsi in Chainsaw Man appunto.

Ovviamente il combattimento dovrebbe svolgersi con Denji nella sua forma demoniaca, e dovrebbe tener testa alla potenza di Deku ormai in una fase molto positiva a livello combattivo. Il pubblico evidenzia di come Denji abbia sempre avuto bisogno di altri per portare a termine determinati scontri, mentre Deku no.

Anime e manga: chi vince tra Deku e Denji?

In poche parole la maggior parte del pubblico pone come vincitore il possessore del One For All, per via della sua dedizione all’allenamento e alla crescita esponenziale dei suoi poteri, insieme alla forza mentale messa in ogni combattimento. Alcuni dicono che Deku distruggerebbe Denji senza che quest’ultimo se ne accorga.

Anche in questo Tweet un utente conferma la sconfitta di Denji dopo l’uso dell’1% del potere di Deku su di lui:

Qui invece leggiamo una sorta di battuta volta al favore di Denji, dove quest’ultimo potrebbe vincere contro il suo avversario per via del lungo nome degli attacchi di quest’ultimo:

Su Twitter le risposte continuano a favore del protagonista di My Hero Academia, con dei timidi accenni a un eventuale vittoria di Denji, anche se come accennato quest’ultima è molto rara. Voi cosa ne pensate di questo scontro? Potrebbe essere così scontata la sconfitta di “Chainsaw Man”? Diteci la vostra.

 

Fonte Comic Book

 

Articoli Correlati

Gli anime hanno chiuso un 2022 davvero incredibile e allo stesso tempo ha lasciato una grande eredità per un 2023...

27/01/2023 •

10:00

Monkey D. Rufy è il protagonista principale di One Piece e non ha bisogno di altre introduzioni. Parliamo di uno dei personaggi...

26/01/2023 •

15:00

Studio MAPPA è tra gli studi di animazione giapponesi ad essersi sicuramente affermato tra gli appassionati. Questo studio di...

24/01/2023 •

15:00