Demon Slayer: Mugen Train e il Distretto dell’Intrattenimento in arrivo su Prime Video!

Pubblicato il 28 Gennaio 2023 alle 14:30

L’editore italiano Dynit, ha riportato sulla sua pagina Facebook ufficiale Demon Slayer: Mugen Train e il Distretto dell’Intrattenimento in arrivo su Amazion Prime Video. Tutti gli appassionati delle avventure di Tanjiro e Nezuko potranno guardare quelli che sono i due archi che compongono la seconda stagione dell’anime. Saranno sottotitolati in italiano e debutteranno il 17 febbraio.

Mugen Train è un lungometraggio nonché il sequel diretto della prima stagione animata, diretto da Haruo Sotozaki e scritto dai membri dello staff di Ufotable. Si tratta soprattutto di un prodotto che ha raggiunto un successo importantissimo in termini di incassi.

LEGGI ANCHE:

Star Comics annuncia 4 nuovi manga, tra cui il romanzo di Dragon Ball Super: Super Hero

La pellicola è infatti diventata il film con maggior incasso a livello mondiale del 2020. Chiaramente ha registrato molti record al box office, tra cui quello come film anime e giapponese con il maggiore incasso mai raggiunto.

In Italia Dynit ha acquistato i diritti nel 2020 per poi essere pubblicato su Amazon Prime Video l’anno dopo. La pellicola è stata poi riproposta al cinema con una collaborazione fra Dynit e Nexo Digital dal 17 al 19 gennaio 2022.

Demon Slayer: Mugen Train, o Treno Mugen, ruota attorno alle vicende del protagonista Tanjiro Kamado, insieme a Inosuke Hashibira, e il fifone Zenitsu Agatsuma. I tre compagni salgono a bordo del Treno dell’Infinito per sconfiggere un demone che tormenta il loro popolo. Tuttavia non saranno da soli, dato che il loro compito in questo viaggio è di per accompagnare e supportare il Pilastro della Fiamma Kyojuro Rengoku. La sua missione è quella di trovare ed eliminare un demone che ha causato la scomparsa di quaranta persone.

Dynit quindi darà la possibilità a tutti gli appassionati di assistere alle gesta non di uno ma di due dei nove potenti pilastri di Demon Slayer. Infatti oltre a Renkgoku i tre personaggi principali affiancheranno anche Tengen Uzui, il pilastro del suono.

La seconda parte della seconda stagione animata vede Tanjiro, Inosuke e Zenitsu accompagnare nel quartiere dei divertimenti Tengen. Quest’ultimo si trova alla ricerca delle sue tre mogli, che stavano raccogliendo informazioni su un demone prima della loro improvvisa scomparsa.

Articoli Correlati

Il 2023 sarà un anno ricchissimo di nuove uscite per Star Comics, e queste ultime verranno svelate nel corso dei prossimi mesi....

27/01/2023 •

11:00

Gli anime hanno chiuso un 2022 davvero incredibile e allo stesso tempo ha lasciato una grande eredità per un 2023...

27/01/2023 •

10:00

One Piece in questi ultimi capitoli sta rivelando numerosi dettagli sui misteri principali della storia, come ad esempio...

27/01/2023 •

09:00