Dragon Ball Legends: il videogioco introduce una nuova fusione

Una nuova e potente fusione

Pubblicato il 30 Dicembre 2022 alle 12:00

Dragon Ball Legends, il noto picchiaduro per dispositivi mobile a quanto pare ha aggiunto una nuova fusione, portando a un livello ancora più solido il noto roster già consistente di guerrieri Z. Oltre i temibili villain tra le forme più forti di sempre troviamo le fusioni e per questo il franchise ha donato alcune aggiunte al riguardo.

Recentemente Dragon Ball Legends ha mostrato e rivelato al pubblico nuovi dettagli e alcune succose informazioni riguardanti il noto videogioco per mobile e tra essi è presente appunto una nuova fusione, che al momento è presente solamente nell’universo in questione e non altrove.

Questa volta lasciamo perdere Goku e Vegeta oppure Trunks e Goten, dato che parliamo di Shallot e Giblet, due Saiyan particolarmente amati dal pubblico appassionato del noto videogioco/picchiaduro dedicato al mondo di Akira Toriyama.

I due fratelli stanno imparando la tecnica della fusione e il loro meraviglioso risultato si chiamerà Shallet, di cui segue una foto in calce pubblicata dal sempreverde DBS Chronicles:

Dragon Ball Legends: il videogioco introduce una nuova fusione

Da come potete vedere il look cambia di poco rispetto alle fusioni precedenti, visto che sostanzialmente il design richiama quanto visto con Gogeta o Vegeth ad esempio, dato che gilet, pantaloni e via discorrendo sono simili a quanto visto in precedenza con altri personaggi.

L’artwork ufficiale è sicuramente degno di nota e senza ombra di dubbio notiamo comunque tutta la sua potenza combattiva pronta a esplodere in tutto questo marasma che è il mondo di Dragon Ball Legends, una frazione ancora tutta da scoprire e amare.

Questa non è la prima fusione del gioco ma anzi nel corso del tempo abbiamo anche incontrato Xeno Gohanks e Natz se vi ricordate, anche se Shallet potrebbe essere veramente una rivelazione a tal proposito. Detto ciò sicuramente i fan hanno apprezzato questo nuovo personaggio, visto l’amore verso Giblet e Shallot.

Questi due Saiyan sono molto desiderati all’interno della timeline ufficiale così come ci riporta Comic Book, quindi prima o poi visto l’amore degli appassionati questi ultimi potrebbero essere trasportati all’interno della timeline ufficiale in qualche modo.

Fonte Comic BookTwitter DBSC

Articoli Correlati

Tra le uscite targate Panini Comics del 25 aprile 2024 troviamo il Secondo Tempo di Totò, L’Erede di Don Chisciotte, il...

24/04/2024 •

14:00

Tra le uscite DC targate Panini del 25 marzo 2024 prosegue la saga Gotham War sulle pagine di Batman, mentre esordisce con uno...

24/04/2024 •

13:00

Tra le uscite Marvel targate Panini del 25 aprile 2024 continua la saga Gang War sulle pagine di Amazing Spider-Man (in uscita...

24/04/2024 •

12:00