Berserk: i fan ipotizzano cosa può essere il misterioso countdown

Cosa sarà questo countdown?

Pubblicato il 10 Dicembre 2022 alle 09:00

Se Ben ricordate Berserk aveva lanciato un conto alla rovescia altamente misterioso, e visto che il manga è in piena serializzazione il pubblico ha ben pensato che presto sarebbe arrivato un annuncio dedicato alla controparte animata del franchise, successivamente al flop della serie del 2016.

Da come siete ampiamente a conoscenza 4C Studio ha riproposto un “Berserk: Memorial Edition” che riporterà appunto nelle sale cinematografiche nipponiche l’11 dicembre la trilogia dell’Eta dell’Oro, comprensiva del tragico evento che prende luogo ogni 216 denominato “Eclissi”.

Su questa linea gran parte del pubblico sogna un proseguo dell’anime in questione animato da MAPPA e nonostante sia un buono studio dopo le polemiche sulla CGI della fallimentare serie del 2016 non sappiamo quanto sia una buona idea. Ma d’altronde parliamo di congetture.

Infatti gran parte del pubblico ama incondizionatamente la controparte animata di Berserk del 1997 per via della qualità totale della suddetta e una mancanza di una versione moderna della storia.

Ora, dato che il manga sta continuando grazie a Kouji Mori e il suo team, successivamente alla dipartita di Miura il pubblico punta ovviamente su un annuncio anime alla fine del misterioso countdown, anche se alla fine può essere veramente tutto.

Berserk: i fan ipotizzano cosa può essere il misterioso countdown

Per questo motivo su Twitter sono partite tutte le speculazioni sul caso, e qualcuno come accennato antecedentemente spera addirittura in un nuovo annuncio riguardante una produzione animata sviluppata da MAPPA. Probabilmente non sarà così, specie se consideriamo i prossimi lavori dello studio.

Addirittura un nuovo rumour metterebbe lo studio di animazione a capo della terza stagione di One Punch Man: insomma MAPPA a quanto pare è amata da tutti.

Un altro Tweet dice: “Non so cosa sia questo conto alla rovescia per Berserk, ma prego che si tratti di un annuncio per un nuovo e adeguato adattamento anime. Se ciò accadesse, perderei davvero la testa.”

Come avete visto la speranza di un annuncio anime è ancora accesa e qualcuno scherza anche su una presunta skin di Berserk pubblicata per Fortnite. Comunque la maggior parte delle speculazioni puntano su una nuova serie, così come ci riporta Comic Book; voi cosa ne dite?

Fonte Twitter CB

 

Articoli Correlati

Dragon Ball è uno dei franchise più importanti di sempre, e dopo Toriyama, Toyotaro ha preso il suo posto e durante la pausa...

25/01/2023 •

14:00

Trigun Stampede convince sempre di più e tra le animazioni in CGI qualitativamente alte e una storia diversa ma allo stesso...

25/01/2023 •

13:00

The Seven Deadly Sins è uno dei manga shonen più seguiti in Italia, che si è concluso quasi tre anni fa. Nonostante il manga...

25/01/2023 •

12:00