Jujutsu Kaisen: svelata la prima sinossi della seconda stagione

Pubblicato il 30 Settembre 2022 alle 12:00

Jujutsu Kaisen dopo il successo della prima stagione animata e del lungometraggio, si sta preparando a debuttare sul piccolo schermo il prossimo anno con la seconda stagione. Oggi riportiamo un aggiornamento molto importate in quanto si tratta della prima sinossi.

Dopo la fine della prima stagione dell’anime, i fan erano entusiasti di vedere la serie tornare al manga per la fase successiva della storia. Ma adesso la seconda stagione adatterà diverse fasi principali del manga di Gege Akutami. Di fatto recentemente abbiamo riportato quali saranno gli archi narrativi che saranno adattati nella seconda stagione. Parliamo dell’arco narrativo di del passato di Gojo, che è suddiviso in tre archi secondari più piccoli, e dell’arco narrativo dell’incidente di Shibuya.

LEGGI ANCHE:

I 7 personaggi più anziani nella serie Dragon Ball

L’adattamento anime prodotto da MAPPA di Jujutsu Kaisen farà il suo debutto nel 2023. Abbiamo anche riportato che sarà trasmesso per un anno e mezzo senza pause.

L’aggiornamento della prima sinossi della seconda stagione arriva dalla pagina Twitter dell’insider soukatsu_. Di recente ne riportiamo il contenuto:

Questa è la traduzione, dalla quale riporteremo le parti più importanti in italiano, della sinossi proveniente dal sito ufficiale di Jujutsu Kaisen.

Si legge che la stagione 2, che sarà trasmessa nel 2023, adatterà la storia di Satoru Gojo e i giorni di Suguru Geto come studenti negli archi ‘Inventario nascosto, morte prematura‘. La storia di come Gojo e Geto si separano, accennata nel film Jujutsu Kaisen 0, verrà finalmente rivelata.

Inoltre ci sarà anche l’adattamento de ‘L’incidente di Shibuya‘. Questo arco narrativo prosegue direttamente dalla prima Stagione e seguirà l’arco ‘Inventario nascosto, morte prematura‘ in due cours consecutivi.

Ma la vera anticipazione importante è legata alla sinossi dell’arco narrativo dell’incidente di Shibuya, che riportiamo di seguito:

“Il 31 ottobre, un sipario cade improvvisamente intorno alla stazione di Shibuya, un’area brulicante di persone che celebrano Halloween. Un altissimo numero di civili rimane intrappolato. Gojo si avventura da solo a Shibuya , ma è una trappola tesa da Geto, Mahito e altri spiriti maledetti. I tre protagonisti principali della serie, Yuji Itadori, Megumi Fushiguro e Nobara Kugisaki, insieme agli studenti e stregoni della Jujutsu Tech si riuniscono a Shibuya. Sta per prendere luogo un evento senza precedenti.”

Articoli Correlati

Mashle: Magic and Muscles sta per debuttare sul piccolo schermo con la prima stagione animata, annunciata nel luglio 2022....

28/09/2022 •

11:00

Dragon Ball è un manga Shonen che nel corso della sua serializzazione ha introdotto diversi personaggi di cui è difficile...

28/09/2022 •

10:00

Avevamo già discusso di Oni: Thunder God’s Tale, la prossima serie Netflix che parlerà in maniera interessante e leggera...

28/09/2022 •

08:00