Kengan Ashura: la seconda stagione animata debutterà nel 2023

Pubblicato il 5 Settembre 2022 alle 09:00

Kengan Ashura è un manga shonen incentrato sulle arti marziali molto famoso e apprezzato dagli appassionati del genere e oggi riportiamo delle novità legate alla seconda stagione animata.

L’account Twitter ufficiale dell’adattamento anime del manga Kengan Ashura ha annunciato di recente che la seconda stagione dell’anime sarà presentata in anteprima su Netflix nel 2023. Netflix distribuirà il sequel in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE:

I migliori 7 easter egg nascosti in One Piece

Il sequel conterrà le finali del Kengan Annihilation Tournament e la conclusione della storia originale.

L’anime ha fatto il suo debutto in anteprima su Netflix in tutto il mondo nel luglio 2019. La seconda parte dell’anime, composta dagli episodi dal 13 al 24, ha debuttato su Netflix nel mese di ottobre.

La seconda stagione animata adatterà le vicende narrate nel manga creato da Yabako Sandrovich e illustrato da Daromeon. Il mondo di Kengan Ashura è crudo, spietato e ingiusto. Basti pensare che è ambientato in alcune zone del Giappone in cui, sin dall’epoca Edo, esistono arene per combattenti. A questo meccanismo sono coinvolti imprenditori e ricchi commercianti che ingaggiano questi combattenti affinché si scontrino lotte a mani nude. Chi vince può dominare il mercato.

In epoca moderna, queste forme di combattimenti non sono scomparse. Infatti avvengono ancora in forma segreta tra i grandi imprenditori di tutto il Mondo. Tutto ruota intorno al protagonista Oma Tokita. Si tratta di un combattente dal passato misterioso, il cui destino si incrocia casualmente con quello di Kazuo Yamashita. Lui è uomo di mezza età molto pauroso e remissivo, dipendente dell’imprenditore Nogi, uno scaltro quanto senza scrupoli uomo d’affari.

Tokita e Yamashita si ritrovano così coinvolti da Nogi in un pericoloso torneo denominato “Kengan”. Oma dimostra immediatamente la sua tecnica superiore e avrà occasione di saldare alcuni conti rimasti da anni in sospeso. Invece riguardo Yamashita dovrà fingersi un imprenditore per una bizzarra strategia messa a punto da Nogi.

Articoli Correlati

Mob Psycho 100 continuerà a essere una delle serie animate importanti tra tutti gli altri previsti questo autunno. Infatti ci...

03/09/2022 •

10:00

One Piece è un manga Shonen che gode di una fama e di un successo mondiale senza precedenti. Gli appassionati delle vicende e...

02/09/2022 •

21:00

Dragon Ball nel corso degli anni ha proposto tanti contenuti ai suoi appassionati e lo stesso ha fatto quest’anno con...

02/09/2022 •

19:30