One Piece: svelata l’alleanza sorprendente di Buggy!

Pubblicato il 9 Agosto 2022 alle 10:09

La saga finale di One Piece è iniziata e dopo tanti capitoli, la guerra di Wano si è conclusa con successo. Tuttavia, dato che è una nazione chiusa, i protagonisti del manga non hanno avuto modo di ricevere notizie dal mondo esterno. I mari al di fuori dell’isola hanno subito cambiamenti drammatici. Il nuovo capitolo della serie ha rilasciato uno degli aggiornamenti più sorprendenti rivelando un’alleanza impensabile!

Si tratta del personaggio più imprevedibile di One Piece, Buggy il Clown. Dopo la scioccante rivelazione che l’ha visto diventare ufficialmente uno dei nuovi Imperatori del Mare, il nuovo capitolo svela altre novità incredibili. Apparentemente Buggy ha formato l’alleanza chiamata “Cross Guild” ed è formata da pirati potentissimi.

LEGGI ANCHE:

Il mangaka di Akira torna al lavoro con un nuovo manga

Gli alleati sono pirati del calibro di Crocodile e Hawkeye Mihawk. In altre parole questi pirati spietati nettamente più forti di Buggy, lavorano con lui. Probabilmente sono sotto di lui da molto tempo dall’ultima volta che è apparso nel manga.

Tale aggiornamento giunge dalla pagina Twitter dell’insider Valdezology. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Buggy e i due alleati sono apparsi nelle pagine del manga prima dello scontro di Wano, in seguito al Reverie. Ossia quando il governo mondiale ha deciso di dissolvere completamente il sistema della Flotta del Sette. Al momento non è chiaro come Buggy sia arrivato a diventare uno dei nuovi imperatori, ma se è vero che Crocodile e Mihawk sono suoi subalterni allora spiegherebbe molte cose.

Come spiega Kid, questa compagnia ha offerto taglie alla Marina poiché incoraggia le persone comuni a ribellarsi e combattere contro il governo mondiale.

Proprio come Buggy è arrivato alla sua precedente posizione di membro della Flotta dei Sette, sembra che i suoi piani questa volta si siano espansi ulteriormente. Dato che è diventato Imperatore è meno probabile che venga sfidato direttamente, inoltre ha reclutato alcuni potenti combattenti. Ora non ci resta che scoprire come funziona effettivamente la sua alleanza con questi ex Signori della Guerra.

TAGS

Articoli Correlati

Bleach è tra le serie manga più iconiche di sempre e come ormai tutti sanno, la serie animata tornerà con nuovi episodi entro...

08/08/2022 •

20:00

Katsuhiro Otomo, il mangaka del celebre Akira è tornato al lavoro su un nuovo manga! L’aggiornamento giunge dalla pagina...

08/08/2022 •

18:00

Jujutsu Kaisen 0 come ben sapete ha conquistato letteralmente tutto il mondo, grazie al suo film prequel campione di incassi in...

08/08/2022 •

16:00