News Anime

One Piece Film: Red: svelati i ruoli di Uta e Shanks nel film

Marco Strignano 26/07/2022

article-post

One Piece è il manga Shonen  per eccellenza più popolare e venduto in assoluto. Dopo 25 anni di serializzazione ci sono ancora tante novità proposte per i fan. Tra queste vi è il nuovo lungometraggio One Piece Film: Red. I fan di One Piece sono rimasti sbalorditi dopo l’annuncio del film anche perché Shanks il Rosso rossi sarebbe tornato nella serie. Inoltre insieme a lui sarà presentata sua figlia Uta.

Uta si presenta come la “diva definitiva”, è bisogna scoprire molto sulla figlia di uno dei quattro Imperatori del mare. Durante l’ultimo Anime Expo, il produttore del film, Shimizu, ha accennato ai ruoli del duo padre e figlia.

Alla domanda su Uta, la protagonista femminile del film, Shimizu dice che l’anime è abituato a grandi co-protagonisti. Quindi Oda voleva fare qualcosa di diverso. Dopo queste parole non può proseguire oltre in quanto sfocerebbe in spoiler indesiderati.

Shimizu parla facendo riferimento a Shanks e dice che tutta la sua ciurma apparirà nel film. Il resto però, non può dirlo.

Negli ultimi giorni, One Piece: Red ha rilasciato nuovi trailer e una sinossi della storia per il film in uscita

One Piece Film: Red vuole celebrare la trasmissione dell’episodio numero 1000 della serie animata e Eiichiro Oda ha svolto un ruolo molto attivo. Infatti non solo si è occupato dei character design dei personaggi, ma è il produttore esecutivo. A tutti i personaggi ha voluto dare un aspetto più rock e questo non stupisce se si pensa al fatto che Uta sia una cantante. Quindi Oda ha voluto dare risalto a questo tema.

Ricordiamo che il film uscirà inizialmente solo nelle sale giapponesi a partire dal 6 agosto 2022. Invece bisognerà aspettare per una data italiana.

Il manga di One Piece sta per tornare e debutterà con il suo nuovo e ultimo arco narrativo che accompagnerà i lettori di tutto il mondo nell’ultimo viaggio di Rufy e della sua ciurma. Oda a tal proposito ha confessato alcuni pensieri con dichiarazioni interessanti circa la durata dell’arco finale.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]