Berserk 367: arrivano i primi spoiler e la data di uscita

Berserk 367: Zodd Vs Guts

Pubblicato il 6 Luglio 2022 alle 13:45

Berserk è tornato con due nuovi capitoli: 365 e 366. Questi ultimi posso essere tranquillamente considerati come degli ottimi omaggi al creatore ed alla serie in generale. I personaggi e la storia al momento sono stati all’altezza della concezione principale.

Anche se questi capitoli non comprendevamo molti dialoghi, l’introspezione di Guts e Casca è stata interessante da vedere, dato che avevamo la possibilità di non ammirarli mai più.

La fine del capitolo 366 ha reso i fan molto curiosi di conoscere il futuro dell’isola di Elfhelm, dato che un nuovo mostro è apparso per prendere possesso di tutto.

Dopo scontri sanguinosi e sconfitte rasentate, Guts arriva approda all’isola di Elfhelm dove decide finalmente di riposare e prendersi cura delle persone a lui care.

Il guerriero nero non sapeva però della minaccia che si nascondeva nell’ombra, pronta nuovamente a portargli via tutto.

Cosa è successo nei capitoli precedenti?

Gli scorsi capitoli si concentrano sull’incontro tra Guts e Griffith. Tutti sull’isola hanno percepito la presenza di una divinità oscura sconosciuta, troppo potente per loro.

Casca e Guts vedono Griffith, e quando quest’ultimo arriva, il marchio di Casca inizia a sanguinare e una miriade di ricordi traumatici le attraversa la mente. Guts in preda dalla rabbia si scaglia contro il nemico, non riuscendo però a scalfirlo.

Guts viene successivamente attaccato da Zodd, uno dei membri della Banda dei Falchi di Griffith, un nemico mortale e spaventoso.

Cosa succederà in Berserk Capitolo 367?

Il capitolo 366 di Berserk termina con Guts che si trova improvvisamente di fronte a Zodd durante il suo combattimento con Griffith.

Il finale dello scorso capitolo è stato interessante, dato che rivedere Zodd ha regalato comunque un emozione particolare in un certo senso. Un arci nemesi perfetta per Guts si addentra nuovamente nella storia.

Il capitolo 367 di Berserk sarà probabilmente incentrato sul conflitto tra Guts e Zodd. Il loro combattimento nel prossimo capitolo sarà sanguinoso e raccapricciante e i fan non vedono l’ora di assistervi in prima persona.

Quando uscirà il capitolo 367 di Berserk?

Il capitolo 367 di Berserk uscirà nel prossimo numero di Young Animal Jump, in uscita l’8 luglio.

 

Articoli Correlati

Wizards of the Coast ha intrapreso una nuova collaborazione con Boom Studios per realizzare una nuova serie a fumetti di Magic,...

13/08/2022 •

19:00

Stone Ocean ha esordito come adattamento anime su Netflix nel corso del 2021, facendo attendere i fan per la pubblicazione dei...

13/08/2022 •

18:00

Dragon Ball Super è una serie manga molto seguita che da continuità alle avventure di Goku. Akira Toriyama supervisiona il...

13/08/2022 •

16:00