Dragon Ball Super: ecco l’evoluzione dell’Ultra Ego di Vegeta

Dragon Ball Super: ecco l'evoluzione dell'Ultra Ego di Vegeta

Pubblicato il 21 Giugno 2022 alle 13:20

Il manga di Dragon Ball Super vede i due protagonisti scontrarsi quasi alla pari con Gas, con i nuovi capitoli della serie cartacea attuale, dove è stata anche rivelata ampiamente la forma Ultra Ego di Vegeta, una trasformazione che si sta ancora evolvendo grazie al sanguinoso scontro contro il potentissimo Heeter!

Mentre i due Saiyan quindi, continuano la loro lotta contro Gas, i due hanno raggiunto ancora una volta la loro potenza massimo e quindi le possibilità di vittoria sono aumentate, specie se consideriamo che i due guerrieri hanno unito le forze.

Vegeta successivamente ad uno stop del suo partner, ha indetto uno scambio diretto di colpi con il nemico e così l’Ultra Ego pian piano sta rivelando la sua vera natura.

In precedenza era stato già rivelato che l’Ultra Ego di Vegeta si rafforzava con l’aumentare dei danni subiti, ma solo nella battaglia contro Granolah il Principe Saiyan è riuscito a dare al pubblico un assaggio vero e proprio della sua potenza, iniziando un’evoluzione che si sta sviluppando nel corso della battaglia attuale.

Poiché il Principe dei Saiyan è tornato a splendere con la forma Ultra Ego, nel nuovo capitolo di Dragon Ball Super viene rivelato che la trasformazione si sta effettivamente evolvendo non solo grazie ai danni subiti, ma anche grazie al fatto il corpo che la contiene si abitua a quest’ultima.

Il capitolo 85 di Dragon Ball Super conferma al momento che Vegeta è l’unico a possedere alcune probabilità di sconfiggere Gas e proprio per questo il Principe sta esplorando la nuova trasformazione.

Il guerriero impedisce persino al suo compagno di lotta Goku di intervenire, rivelando che l’Ultra Ego sta iniziando ad alimentarsi ancora di più e che considera lo scontro con Gas lo stimolante giusto per sviluppare ancora più potenza, e che quindi deve automaticamente subire più colpi.

L’unico grande svantaggio, tuttavia, continua a essere la debolezza di prima: più danni subisce, meno può continuare a combattere, anche se allo stesso tempo diventa più forte.

Sapendo questa nozione Gas colpisce ancora più duramente di quanto non abbia mai fatto Granolah, e con ogni danno Vegeta raggiunge i limiti del suo corpo a un ritmo molto più veloce di prima, sfiorando rapidamente anche la sconfitta.

 

 

Articoli Correlati

Stavamo attendendo questa notizia da un bel po di tempo e finalmente è arrivata senza giri di parole. Dragon Ball Super: Super...

06/07/2022 •

18:34

L’accordo tra Eagle Pictures e Yamato Video inizia a dare i propri frutti e il primo risultato è l’uscita di Card...

06/07/2022 •

17:30

Nelle ultime settimane Dragon Ball ha fatto parlare di se con il lungometraggio Dragon Ball Super: Super Hero, che ha debuttato...

06/07/2022 •

16:20