Bonelli: le uscite della settimana – Dal 13 al 19 giugno 2022

Bonelli: le uscite della settimana – Dal 13 al 19 giugno 2022

Pubblicato il 13 Giugno 2022 alle 14:10

Le uscite del mese di maggio sono molteplici, ed anche Sergio Bonelli arricchisce il suo catalogo, che copre la settimana che va dal 13 giugno al 19 giugno 2022, ovviamente. Partiamo subito e intanto vi ricordiamo che potete visitare il sito e lo shop ufficiale per eventuali acquisti online!

Bonelli – Le uscite della settimana!

LA “LEY DE FUGA”

  • Formato: 16×21 cm, b/n
    Pagine: 64
    Uscita: Edicola 18/06/2022
  • Soggetto: Boselli Mauro
    Sceneggiatura: Boselli Mauro
    Disegni: Brindisi Bruno
    Copertina: Dotti Maurizio

Caduto nelle mani dei misteriosi cospiratori, Tex sembra non avere alcuno scampo: dopo una notte di pestaggi e torture, tenterà di fuggire e sarà ucciso, come prevede legittimamente la “ley de fuga”. Questo è almeno il piano del ranger traditore Duke Lohan…

UNO SPIETATO SICARIO

  • Formato: 16×21 cm, colore
    Pagine: 64
    Uscita: Edicola 17/06/2022
  • Soggetto: Bonelli Gianluigi
    Sceneggiatura: Bonelli Gianluigi
    Disegni: Galleppini Aurelio, Nicolò Erio
    Colori: GFB Comics
    Copertina: Galleppini Aurelio

A Delmar il banchiere “Big Ben” Berries e il losco Rock Hammer stanno accaparrandosi tutti i ranch della zona, in previsione dell’arrivo della ferrovia e, grazie al corrotto sceriffo, tengono in pugno gli abitanti della cittadina.

MERCURIO LOI. A PASSEGGIO PER ROMA

  • Formato: 22 x 31 cm, colore
    Tipologia: Cartonato
    Pagine: 208
    Uscita: Libreria 17/06/2022
  • Soggetto: Bilotta Alessandro
    Sceneggiatura: Bilotta Alessandro
    Disegni: Borgioli Andrea, Ponchione Sergio
    Copertina: Fior Emanuele
    Colori: Studio Ram

Gioia, dolore, felicità, malinconia, ricordo, nostalgia: è una passeggiata tra i sentimenti quella che affronta Mercurio Loi.

Girovagando nella Roma del 1826 in compagnia dell’immancabile Ottone De Angelis, il geniale professore ideato da Alessandro Bilotta dovrà vedersela coi misteri dell’animo umano, tra quelle fragilità che celano invisibili confini fra passione, logica, scelte, casualità e destini incrociati.

Due storie emblematiche, le cui tinte, fosche e a volte cupe, tratteggiano un quadro tanto imperfetto quanto realistico dell’enigmatico affresco dei sentimenti umani.

Contiene gli episodi “L’infelice” e “A passeggio per Roma“.

DYLAN DOG OLDBOY 13

  • Formato: 16×21 cm, b/n
    Pagine: 192
    Uscita: Edicola 15/06/2022
  • Il morso del cobra
    Soggetto e sceneggiatura: Alberto Ostini
    Disegni: Francesco Ripoli

Lo chiamano River Man, perché predilige i corsi d’acqua per assassinare le sue vittime, tutte prostitute. Una di loro, Tiffany, ha vissuto, anni fa, da ragazzina, un’intensa storia d’amore con Dylan. A lui il compito di investigare, rituffandosi nei lontani ricordi di uno struggente passato.

  • Cortesie per le vittime

    Soggetto e sceneggiatura: Giovanni Di Gregorio
    Disegni: Montanari & Grassani

Elina, una donna dallo sguardo intenso e selvaggio, vuole ingaggiare l’Old Boy. È convinta che suo marito, un musicista dal carattere mite, sia il serial killer che sta seminando la morte a Londra con un’insolita modalità, ovvero facendo sì che le persone che ammazza soffrano il meno possibile.

IL GIGANTE RIBELLE

  • Formato: 16×21 cm, colore
    Pagine: 80
    Uscita: Edicola 14/06/2022
  • Soggetto: Nolitta Guido, Meloncelli Cesare
    Sceneggiatura: Nolitta Guido, Meloncelli Cesare
    Disegni: Ferri Gallieno, Donatelli Franco
    Colori: GFB Comics
    Copertina: Ferri Gallieno

Zagor, con Cico, il professor Verybad e due soldati di Fort King, inizia la ricerca di “Amelia”, una misteriosa e potente arma trafugata dal forte.

Seguendo le tracce del ladro verso il confine canadese, il gruppo dovrà superare molti ostacoli per raggiungerlo, ma un inatteso colpo di scena svela la complicità proprio di una delle due guide.

Visitando il circo fermo a Tiffin, ai margini della foresta di Darkwood, Zagor ritrova il suo amico Burnett, sceriffo della cittadina e, suo malgrado, si vede coinvolto nelle indagini contro Little Baby, un artista del circo accusato ingiustamente di rapina.

L’OMBRA DELLA YAKUZA

  • Formato: 16×21 cm, b/n
    Pagine: 96
    Uscita: Edicola 17/06/2022
  • Soggetto: Vigna Bepi
    Sceneggiatura: Vigna Bepi
    Disegni: Bastianoni Dante, Bonazzi Germano
    Copertina: Giardo Sergio

Mentre la Yakuza si accorda con Sada per mettere le mani su preziosi documenti contabili custoditi negli archivi appartenuti ad Aristotele Skotos, riprende l’indagine dell’Agenzia Alfa sull’oscuro passato del folle predicatore: un nuovo indizio suggerisce un nesso tra Skotos e il repentino ritiro dalla vita pubblica del Senatore Calhoon, che si dice essere stato colto da un’improvvisa crisi mistica, trovando rifugio tra le mura di un convento.

Intanto, a Tropical City si inaugura la nuova sede distaccata dell’Agenzia Alfa e May Frayn ripensa al suo incontro con l’enigmatica Sorella Rebirth.

Inoltre, prende il via “Oscura rinascita”, la nuova saga in tre parti dedicata all’adolescenza e all’educazione criminale di Aristotele Skotos!

NUVOLA BIANCA

  • Formato: 16×21 cm, b/n
    Pagine: 112
    Uscita: Edicola 16/06/2022
  • Soggetto: Nizzi Claudio
    Sceneggiatura: Nizzi Claudio
    Disegni: Monti Vincenzo
    Copertina: Villa Claudio

Quando gli eventi precipitano, anche uomini giusti come Tex e il generale Miles non possono più nulla per sbarrare il passo all’ingiustizia, conseguenza del gioco delle parti. Stretti d’assedio sul Saka Wata, sotto il fuoco dei cannoni, i Sioux sembrano avere una sola via di salvezza: consegnare ai soldati il loro capo Nuvola Bianca.

E Nuvola Bianca si consegnerà per riscattare il suo popolo, anche se lo farà con un gesto così grande e inaspettato da risultare, lui sconfitto, il vero vincitore della battaglia della Collina Sacra!

Articoli Correlati

One Piece ha costantemente rivelato indizi sulla misteriosa “D” che  è presente in diversi nomi dei personaggi di...

30/06/2022 •

11:00

I 5 migliori manga Shonen brevi da leggere sono quei manga caratterizzati da una lettura rapida ma coinvolgente che meritano di...

30/06/2022 •

10:00

Soft Metal Vampire è il giusto mix di azione, violenza e fantascienza che ci serviva, per gustarci al meglio un estate davvero...

29/06/2022 •

20:00