News Anime

Uncle From Another World: Netflix rilascia un nuovo trailer

Nicola Gargiulo 14/06/2022

article-post


Uncle From Another World: Netflix rilascia un nuovo trailer

Netflix continua la sua scalata verso il mondo dell’animazione, rivelando un “first look” del nuovo anime di Uncle from Another World, regalando al pubblico un divertente trailer e un poster ufficiale.

Il prodotto è un manga originale di Hotondoshindeiru, che ha riscosso un incredibile successo con ComicWalker di Kadokawa fin dalla sua prima uscita ufficiale in Giappone nel 2018. Appena l’anno scorso è stato confermato che una trasposizione animata era in produzione e oggi abbiamo addirittura un trailer.

L’anime è diretto da Shigeki Kawai di Atelier Pontdarc. Uncle from Another World ha come protagonisti Takehito Koyasu nel ruolo dello zio, Jun Fukuyama nel ruolo di Takafumi, Mikako Komatsu nel ruolo di Fujimiya, Haruka Tomatsu nel ruolo di Elf, Aoi Yuki nei panni di Mabel, Aki Toyosaki nelle vesti di Alicia, Kenichi Suzumura nel ruolo di Edger, Nobuhiko Okamoto nel ruolo di Raiga e Hisako Kanemoto nel ruolo di Sawae.

Ad inizio articolo potete guardare il trailer e in calce un nuovo poster:

https://twitter.com/NetflixAnime/status/1535209782671355910?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1535209782671355910%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fanime%2Fnews%2Funcle-from-another-world-netflix-anime-trailer-poster%2F

Uncle from Another World arriverà ufficialmente in terra nipponica il 6 luglio, ma al momento non è ancora stata fissata la data di uscita per il resto del mondo. La celebre piattaforma streaming descrive in questo modo la serie:

“In seguito ad un incidente avvenuto durante uno sfortunato “scontro” con un camion, lo zio di Takafumi si risveglia senza alcun segno di risveglio antecedente, da un coma durato 17 anni. Quando il nipote dell’uomo si reca in ospedale per la visita, quest’ultimo vede lo zio borbottare cose senza alcun senso logico, almeno inizialmente, dichiarando di essere tornato da un altro mondo chiamato “GRAN-BAHAMAL”.

È chiaro purtroppo che lo zio del protagonista ha perso completamente la testa. Takafumi non sa cosa dire, anche se suo zio riesce a provare le sue affermazioni al riguardo di un’altra dimensione usando un po’ di magia”.

“Dopo la “dolente” decisione di usare i poteri del suo familiare per tornaconti economici, e non avendo altri parenti a cui riferirsi, Takafumi lo prende con sé, decidendo di condividere un appartamento con lui. Vivendo con lo zio quindi, il ragazzo viene a conoscenza delle reali avventure di suo zio, scoprendo anche il suo amore verso i videogiochi SEGA.

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]