She Hulk: Attorney at Law – la CGI è stata migliorata nel nuovo trailer aggiornato

La Disney sta già migliorando la CGI e l’illuminazione di She-Hulk, che nel trailer su Disney+ risulta più dettagliata.

Pubblicato il 26 Maggio 2022 alle 15:06

Al D23 Expo Disney del 2019, il Presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel EntertainmentKevin Feige aveva annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tutte ovviamente canoniche all’interno del consolidato Marvel Cinematic Universe tra cui una incentrata su Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, cugina del più noto Bruce Banner/L’incredibile Hulk interpretato da Mark Ruffalo.

I Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer di She-Hulk: Attorney at Law su Disney+, ma questa volta presenta una qualità video migliorata rispetto alla versione compressa a 1080p caricata su YouTube. Ciò mostra una notevole differenza nel lavoro in CGI svolto su questa serie dopo che i fan hanno espresso lamentele sulla stessa nel primo trailer.

Anche se ovviamente è ancora lontano dalla perfezione, possiamo notare un miglioramento generale nel volto della protagonista, che ora si presenta molto più dettagliato e con una texture (di base, che deve essere migliorata), non trasmettendo più l’effetto “plasticoso”. Inoltre, nell’immagine in cui la protagonista guarda a bocca aperta il suo telefono, possiamo notare un leggero miglioramento dell’illuminazione, uno dei problemi più importanti della CGI della protagonista.

Naturalmente manca qualche mese all’uscita della serie e gli artisti dei VFX stanno lavorando duramente per confezionare il miglior prodotto possibile.

Ecco alcune piccole differenze:

She-Hulk – anticipazioni

Nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Ginger Gonzaga (la migliore amica), Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania), Jon BassJosh Segarra e Anais AlmonteMark Ruffalo e Tim Roth torneranno nei panni di Bruce Banner/Hulk e Emil Blonsky/Abominio.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ She-Hulk è una nuova serie comedy in cui Bruce Banner aiuta la cugina Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in Legge superumana, che ha urgente bisogno di una trasfusione e… sorpresa! Insieme alla trasfusione riceve i super poteri di Bruce».

Ginger Gonzaga è stato scelto per un ruolo al momento coperto dal mistero. La serie sarà diretta da Jessica Gao (Silicon Valley e Rick and Morty).

Recupera il Fumetto She-Hulk: I due volti della giustizia.

Articoli Correlati

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Il Film è...

24/05/2022 •

05:10

Nonostante Screen Magazine abbia riportato la notizia che le riprese di Ironheart sarebbero iniziate a giugno, l’account...

23/05/2022 •

20:30

Come ha riportato Variety in esclusiva, una nuova serie di Daredevil è in produzione a Disney Plus. Non si hanno maggiori...

19/05/2022 •

23:09