One Piece: Henry Thurlow risponde ai fan che non hanno apprezzato l’episodio 1018

One Piece: Henry Thurlow risponde ai fan che non hanno apprezzato l'episodio 1018

Pubblicato il 24 Maggio 2022 alle 19:00

One Piece ha un enorme fandom che segue solamente la trasposizione animata, e su Twitter il pubblico è sempre pronto a dire la sua, ma questa volta i post diventano virali per alcuni motivi riguardanti alcune critiche rilevanti da parte di Henry Thurlow, un noto regista e animatore di grande calibro.

La conversazione è iniziata dopo che l’animatore Henry Thurlow appunto, ha postato su Twitter un commento sull’episodio 1018 di One Piece. L’artista preferito dai fan si è rivolto a coloro che si sono sentiti delusi dall’episodio.

Alcuni si aspettavano che ciò accadesse, dato che gli episodi 1016 e 1017 di One Piece erano veri e propri spettacoli di animazione. Così, quando gli elitari della sakuga si sono scagliati contro One Piece, Thurlow ha condiviso quanto segue:

“Mi chiedo cosa pensino le persone che si lamentano ogni settimana degli anime televisivi delle serie più vecchie, quelle con cui sono cresciuto.

DBZ, Yuyu Hakusho, Hokuto no Ken, Berserk, Kenshin ecc. Raramente avevano un’animazione “folle/fluida”. Solo grande arte, grandi personaggi e una coinvolgente storia, ed erano perfetti così come sono stati concepiti.

Come persona che ha guardato anime probabilmente ogni giorno fin dalle scuole medie e poi vi ha dedicato la vita, il concetto di “qualità” dei fan attuali mi confonde.

Le serie più vecchie avevano un complesso artistico migliore e un’animazione minore, credo, ma i vecchi OVA fanno saltare in aria tutto ciò che è attuale”.

Continuando, Thurlow ha affrontato critiche specifiche sull’episodio 1018. Sembra che alcuni fan non fossero soddisfatti dell’uso delle auree energetiche, e le loro lamentele sono state accolte con una pronta risposta.

“Sì, sono stato io. E lo farò ancora e ancora e ancora letteralmente per anni. E proprio perché so che non vi piace, la prossima volta farò un’aura ancora più grande.

Fiamme blu e rosse tutte insieme, più strati in movimento allo stesso tempo. Non vedo l’ora”.

“Dopo questo cercherò di creare l’aura più grande *di sempre* nell’anime. Come l’aura dei capelli di Gon in HXH. Aggiungerò anche un filler di Enel sulla luna che guarda giù dicendo ‘Wow, quell’aura si sta avvicinando a me!'”.

 

 

 

 

 

Articoli Correlati

I 10 quirk più potenti sono le abilità speciali più potenti che caratterizzano i personaggi di My Hero Academia. Si tratta di...

30/06/2022 •

18:00

Nel corso del 2022 Hunter x Hunter ha fatto notizia in tutto il mondo quando è stato confermato il ritorno tanto atteso del...

30/06/2022 •

15:00

Dopo tanti rumors il nuovo film della serie di Akira Toriyama, Dragon Ball Super: Super Hero, riporterà in scena l’iconico...

30/06/2022 •

14:00