Dragon Ball Super 84: i nuovi spoiler mostrano il cambiamento di Goku e Vegeta

Dragon Ball Super 84: l'anteprima del capitolo mostra il cambiamento di Goku e Vegeta

Pubblicato il 17 Maggio 2022 alle 21:30

Dragon Ball Super 84: l’anteprima del capitolo mostra il cambiamento di Goku e Vegeta!

SPOILER CAPITOLO 84 E PRECEDENTI!

Dragon Ball Super ha rilasciato un primo sguardo al prossimo grande capitolo del manga, e con esso sta stuzzicando il pubblico con alcuni nuovi look per Goku e Vegeta grazie al suo speciale promo!

L’arco di Granolah il Sopravvissuto si sta avvicinando sempre di più al suo gran finale, e i capitoli precedenti della serie hanno visto una maggiore attenzione al padre di Goku, Bardock, nel passato, mentre il guerriero Saiyan combatteva e sconfiggeva un giovane Gas.

Con questo flashback che offre un nuovo sguardo su uno dei guerrieri preferiti dai fan, è giunto il momento per la serie di tornare al presente e di lanciare Goku e Vegeta di nuovo nella lotta.

Il motivo per cui Goku aveva bisogno di vedere suo padre è il fatto che lui e Vegeta sono alla ricerca di un modo per sconfiggere Gas, e l’anteprima del capitolo 84 suggerisce che Goku sembra aver trovato una risposta guardando suo padre sconfiggere l’Heeter nel passato.

Si tratta di una collisione tra passato e presente verso il futuro della serie, quindi è piuttosto appropriato che Goku e Vegeta indossino brevemente una nuova armatura Saiyan per prepararsi alla prossima fase della lotta. Potete dare un’occhiata qui di seguito, come ha notato @Herms98 su Twitter:

Le prime anticipazioni sul capitolo 84 di Dragon Ball Super indicano che, dopo il flashback, la lotta con Gas continuerà ancora una volta. Monaito si offre di curare i due Saiyan prima di gettarli nel vivo della battaglia, ma prima di farlo dona loro una classica armatura Saiyan che richiama quella indossata da Bardock.

Si tratta di un look piuttosto nostalgico per Vegeta, ma è la prima volta per Goku, e i due si lamentano immediatamente del cambio di aspetto indesiderato, mentre Monaito si chiede perché Goku si rifiuti di assomigliare a suo padre.

Potremo dare un’occhiata più approfondita ai loro rifacimenti dell’armatura Saiyan quando il capitolo vero e proprio uscirà in versione integrale, ovvero il 19 maggio, quindi fortunatamente non ci vorrà ancora molto. Sembra che l’arco di Granolah il Sopravvissuto abbia raggiunto un vero e proprio culmine, come suggerito da queste nuove immagini dei prossimi capitoli, ma voi cosa ne pensate? Cosa ne pensate dell’aspetto delle armature Saiyan di Goku e Vegeta? 

Articoli Correlati

Ms Marvel è sicuramente la rappresentante più famosa tra i supereroi musulmani creati dalla Marvel. L’alter ego di Kamala...

24/06/2022 •

22:00

Il mondo dei manga è caratterizzato da tanti generi indirizzati a diverse fasce d’età di lettori e proprio questo primo...

24/06/2022 •

20:00

I top 15 manga sportivi dagli anni ’60 ai giorni nostri sono di sicuro un must per tutti coloro non appassionati solo ai...

24/06/2022 •

18:30