Dragon Ball Super 84: arrivano i primi spoiler ufficiali del capitolo

Dragon Ball Super 84: arrivano i primi spoiler ufficiali del capitolo

Pubblicato il 13 Maggio 2022 alle 20:00

Nel capitolo precedente di Dragon Ball Super, i lettori hanno visto come Bardock ha sconfitto Gas della malvagia famiglia Heeter 40 anni fa.

Grazie al Saiyan’s Scouter conservato da Monaito, Goku è in grado di scoprire cosa è realmente accaduto in quel luogo e questo ricordo rilevante di suo padre avrà probabilmente importanti implicazioni nella sua attuale lotta contro il Guerriero più Forte dell’Universo.

È anche probabile che Elec, il leader degli Heeter, si occupi delle “questioni d’affari” di cui ha parlato nei capitoli precedenti. Potrebbe trattarsi di Freezer molto probabilmente, dato che la distruzione del Pianeta Vegeta si avvicina.

Al momento sono stati rivelati piccoli spoiler per il capitolo 84, che potete visionare in calce, dove ammiriamo ancora una volta un passato dimenticato, che viene alla luce alla vista di una nuova minaccia. Goku infatti rammenta il momento in cui ha lasciato il suo Pianeta natale, grazie all’amore dei suoi genitori.

Le tavole successive conducono Goku nel presente, in vista del nuovo scontro che successivamente ai flashback ha cambiato rotta.

L’uscita di Dragon Ball Super Capitolo 84 è prevista per giovedì 19 maggio 2022 su MangaPlus, è il titolo sarà “L’orgoglio di una razza guerriera”.

A voi le ultime news sul prossimo lungometraggio del franchise:

Dragon Ball Super: Super Hero avrà un lungometraggio che si prospetta davvero interessante, visto che sarà incentrato interamente su Piccolo e Gohan.

I due storici guerrieri della saga tornano a combattere in grande stile contro il Red Ribbon, il leggendario Fiocco Rosso.

A poco più di un mese dall’uscita ufficiale del lungometraggio è stato annunciato uno speciale adattamento della pellicola in questione.

Ecco la sinossi del prossimo film:

La figlia di Gohan, Pan, viene successivamente rapita dal Red Ribbon e ovviamente il ragazzo dal sangue Sayan si lancerà in uno scontro senza pari contro Gamma 1 e Gamma 2, che si autodefiniscono supereroi, facendo quasi il verso a Great Saiyaman in persona.

Le sequenze del trailer conducono lo spettatore in una battaglia per la vittoria sotto la pioggia battente, e mentre il tutto si svolge la clip si chiude con una capsula, visibile per qualche secondo, che emana gas a tutto spiano; i fan vociferano di un ritorno di Cell in grande stile, e di certo non è un ipotesi azzardata

Articoli Correlati

Look Back è uno dei migliori one-shot scritti e disegnati da Tatsuki Fujimoto e uno dei più impattanti degli ultimi anni in...

19/04/2024 •

10:10

Il sequel di Naruto, Boruto, è tornato con la seconda parte del maga e da quando lo ha fatto ha rivelato costantemente grosse...

19/04/2024 •

09:12

Nier: Automata nasce come videogioco action RPG sviluppato dalla giapponese PlatinumGames e pubblicato da Square Enix, che, per...

19/04/2024 •

08:30