Yu-Gi-Oh! Master Duel aggiunge nuove carte e tantissime altre novità

Yu-Gi-Oh! Master Duel aggiunge nuove carte e tantissime altre novità

Pubblicato il 10 Maggio 2022 alle 17:35

Il nuovo titolo free-to-play di Konami, Yu-Gi-Oh! Master Duel, ha appena ricevuto un aggiornamento, quindi ora potrebbe essere il momento perfetto per provarlo. L’aggiornamento è arrivato alla versione 1.1.1, che include nuove carte, pacchetti di selezione, accessori e molto altro.

La conferme delle aggiunte e delle nuove carte avvengono tramite i canali ufficiali:

Nello specifico potete anche leggere tutte le aggiunte del gioco, sempre tramite un post Twitter condiviso per celebrare il nuovo aggiornamento:

Yu-Gi-Oh Master Duel ha raggiunto traguardi incredibili, visto che il gioco è stato scaricato dagli utenti appassionati 30 milioni di volte, nel corso di tre mesi, visto che il lancio è avvenuto a gennaio 2022.

Questo conferma ancora l’amore indiscusso del pubblico verso il franchise.

Ricordiamo che Yu-Gi-Oh Master Duel è disponibile come gioco free to play (con acquisti in-game) su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e piattaforme mobile iOS eAndroid.

Yu-Gi-Oh! Master Duel è un gioco di carte digitali da collezione free-to-play con acquisti in-app, sviluppato da Konami per le piattaforme iOS, Android, Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series e Nintendo Switch, basato sul Yu-Gi-Oh! Trading Card Game.

È stato rilasciato il 19 gennaio 2022 con recensioni positive e ha rapidamente scalato la vetta delle classifiche di Steam. Il 6 febbraio Konami ha annunciato che il gioco era stato scaricato oltre 10 milioni di volte, raggiungendo due volte la quota nei mesi successivi.

Lo sviluppo del titolo è iniziato nel 2019 come seguito di Yu-Gi-Oh! Duel Links, uscito nel 2017. Konami voleva sviluppare un nuovo gioco che si rivolgesse a giocatori più esperti, al contrario di Duel Links che era per giocatori più casual.

Durante lo sviluppo del gioco, è nata l’idea di implementare una modalità di gioco che potesse essere giocata da soli, partecipando a duelli contro l’IA.

Questo alla fine portò all’implementazione della modalità Solo in Master Duel.

Ricordiamo che Planet Manga nel nuovo anteprima 368 ha presentato la checklist delle nuove uscite, e nel corso del mese di giugno arriva anche Yu-Gi-Oh! – Complete Editionuna riedizione del manga cult che ha ispirato la famosa serie animata e reso celebre il fantastico gioco di carte.

Ogni volume ne conterrà tre della vecchia edizione.

Articoli Correlati

Il manga di One Piece è tornato con un nuovo capitolo e questo ha condiviso alcuni dettagli che presto scopriremo su un...

24/02/2024 •

10:00

Kagurabachi è una delle serie shonen della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha più chiacchierata del momento e questo...

24/02/2024 •

08:00

Dopo il lancio di serie di successo come Ultimate Spider-Man, Ultimate Black Panther e Ultimate X-Men, a giugno arriva...

23/02/2024 •

14:00