News Anime

In/Spectre: slitta la seconda stagione dell’adattamento anime

Marco Strignano 04/05/2022

article-post

Ci sono tantissimi lavori che non hanno la risonanza mediatica di opere come One Piece o L’Attacco dei Giganti. Tuttavia molti di questi godono di un forte seguito. È il caso del romazo In/Spectre che, sembra, una delle serie più attese di quest’anno.

Infatti in Italia, probabilmente, non tutti ne avranno sentito parlare in quanto, nonostante la serie animata sia visibile su Crunchyroll sottotitolata, non offre nessun doppiaggio.

Oggi però riportiamo un aggiornamento secondo il quale la seconda stagione di In/Spectre slitterà. Dunque non arriverà questo autunno.

Al momento pare che l’anime tornerà con nuovi episodi non prima del prossimo anno.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla serie stessa, in quanto kyokou_suiri ha pubblicato tutto su Twitter. Di seguito è possibile vedere la notizia ufficiale:

Nel post Twitter qui condiviso si legge che a causa di alcune ragioni (non specificate) la trasmissione della seconda stagione prevista ad ottobre 2022, slitterà. Il messaggio continua dicendo che sarà trasmessa a partire da gennaio 2023.

Per coloro che non hanno mai sentito parlare di In/Spectre, si tratta di una serie di genere soprannaturale, sentimentale e thriller. Tratta da una light novel presenta una prima stagione di 12 episodi.

Il team di Brain’s Base ha assicurato ai fan che la maggior parte dell’anime era in lavorazione. Ora, sembra che la storia d’amore soprannaturale sia pronta per la sua nuova era e arriverà all’inizio del 2023.

Ecco di seguito la sinossi della serie:

Kotoko fu rapita da alcuni spiriti chiamati Yokai da ragazzina. Questi spiriti la trasformarono in un saggio intermediario tra loro e il mondo umano, ma al prezzo di un occhio e una gamba. Anni dopo, mentre Kotoko osserva uno Yokai pericoloso, sviluppa sentimenti per un ragazzo di nome Kurou, che ha ricevuto poteri curativi in seguito ad un incidente con uno Yokai. Nonostante un’iniziale titubanza, Kurou deciderà di aiutare la ragazza nel suo ruolo di intermediaria.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]