Dragon Ball Super: Super Hero: il film si collegherà al manga?

Pubblicato il 19 Aprile 2022 alle 11:40

Dragon Ball Super: Super Hero si è fatto attendere molto in Giappone. Inizialmente previsto per aprile 2022, a causa dell’attacco hacker a TOEI Animation il lungometraggio è stato posticipato.

La nuova data d’esordio dovrebbe essere fissata per l’11 giugno 2022. Nel frattempo, i fan si stanno ponendo diversi quesiti sul film.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super: guarda Cabba in una versione più adulta

La prima domanda è stata riguardante il ruolo del Dottor Hedo nel nuovo film, uno dei nuovi membri dell’Esercito del Fiocco Rosso.

Un altro quesito riguarda gli eventi del film, che non ci è ancora dato sapere se si agganceranno alla serie principale di Dragon Ball Super.

Avevamo già parlato di Gohan tra studio e combattimento, con il giovane Saiyan che tornerebbe a combattere dopo il Torneo del Potere.

Secondo un rumor emerso di recente al momento Dragon Ball Super: Super Hero sarà un film canonico per il manga disegnato da Toyotaro.

Come possiamo leggere nel tweet dell’insider DBSChronicles, al momento l’anime e il manga di Dragon Ball Super sono visti come prodotti separati, almeno finché non verranno adattate le saghe di Moro e Granolah il Sopravvissuto.

Sottolineando che i due archi narrativi verranno portati su schermo al 100%, DbSChronicles annuncia che Dragon Ball Super: Super Hero è stato prodotto solo per collegarsi all’anime, ma diventerà canonico nel manga.

L’ipotesi è quella che gli eventi del nuovo film del franchise siano immediatamente successivi al Torneo del Potere. Questi potrebbero fare da ponte tra quest’ultima saga e quella di Moro.

Ci sembra molto plausibile, ma bisognerà prima capire come sarà possibile incastrare la trama del film in quella generale di Dragon Ball Super.

Questi quesiti sono i quesiti che sono emersi quasi a ridosso dell’uscita del film. Non bisognerà più aspettare molto per scoprire cosa ci riserverà il film.

Dragon Ball Super: Super Hero: il film

Si tratta di un film animato in CGI, Sequel di Dragon Ball Super – Broly è prodotto da Toei Animation e scritto da Akira Toriyama, creatore della serie di Dragon Ball.

È in totale il ventunesimo film tratto dal l’anime, il quarto in cui Toriyama è coinvolto direttamente, il secondo a portare il nome di Dragon Ball Super e il primo non canonico con la storia del manga è ad essere prodotto utilizzando principalmente l’animazione in 3D.

Articoli Correlati

Dragon Ball Super: Super Hero riporterà in azione l’Armata del Fiocco Rosso, organizzazione criminale introdotta per la...

15/04/2022 •

19:45

Dragon Ball Super: Super Hero ha una nuova data di uscita! Finalmente, dopo la grossa vicenda legata all’attacco hacker ai...

14/04/2022 •

15:00

Dragon Ball Super sta per continuare le sue vicende con il Capitolo 83 della serie manga. In anteprima è possibile dare...

14/04/2022 •

12:45