Dragon Ball Super: il doppiatore di Piccolo e le sue incredibili abilità in “battaglia”

Dragon Ball Super: il doppiatore di Piccolo e le sue incredibili abilità in "battaglia"

Pubblicato il 18 Aprile 2022 alle 11:00

Dragon Ball Super esordirà nel corso del 2022, con un nuovo lungometraggio che adotterà nuove tecniche di animazione davvero interessanti. Successivamente alla conclusione dell’anime, la trasposizione animata dell’opera di Toriyama continua attraverso i film, che aggiungono personaggi e vicende variegate.

Dragon Ball Super: Super Hero quindi, arriverà a giugno e finalmente possiamo comprendere in che direzione vuole andare lo storico franchise. Nell’attesa intanto, il doppiatore di Gamma 2 ha rivelato alcuni dettagli interessanti sul doppiatore di Piccolo, con cui ha ampiamente interagito.

In un’intervista a Japan’s Weekly TV Guide, Mamoru Miyano, voce dell’androide Gamma 2, ha svelato di essere cresciuto con Dragon Ball e quindi è stato immensamente felice di fare la conoscenza di Toshio Furukawa – voce di Piccolo – in persona.

Il ragazzo in sala di doppiaggio è rimasto estasiato dal talento di Furukawa, visto che la capacità dello storico doppiatore nel preparare i gemiti, le grida e i rumori di battaglia è davvero eccezionale. Dice Miyano “Si può capire come sta andando lo scontro, solamente ascoltandolo”.

Mamoru Miyano il doppiatore di Gamma 2 considera un mentore il personaggio di Piccolo, visto che fin dalle prime visioni in età infantile, Mamoru ha sempre apprezzato il Namecciano, che si è occupato anche della crescita e della cura di Gohan quando Goku e morto sacrificandosi ingenuamente per via di Radish.

Rammentiamo la sinossi del prossimo film di Dragon Ball Super: Super Hero:

La figlia di Gohan, Pan, viene successivamente rapita dal Red Ribbon e ovviamente il ragazzo dal sangue Saiyan si lancerà in uno scontro senza pari contro Gamma 1 e Gamma 2.

Le sequenze del trailer conducono lo spettatore in una battaglia per la vittoria sotto la pioggia battente, e mentre il tutto si svolge la clip si chiude con una capsula, visibile per qualche secondo, che emana gas a tutto spiano.

I fan vociferano di un ritorno di Cell in grande stile, e di certo non è un ipotesi azzardata.

Il manga nella saga attuale, ha permesso di esplorare maggiormente il passato della razza Sayan, insieme al passato ed a l’approfondimento di uno dei personaggi maggiormente apprezzati dal pubblico.

Inoltre, come se non bastasse, i fan hanno avuto l’occasione di godersi una nuova forma dedicata a Vegeta, ovvero la potentissima Ultra Egoe non in bianco e nero, ma a colori.

Secondo Toyotaro l’Ultra Ego è di colore viola, e di conseguenza anche aura e capelli di Vegeta assumono il pantone in questione.

La particolarità (o la citazione) della suddetta trasformazione, conduce alla perdita delle sopracciglia proprio come lo storico Super Sayan 3.

Articoli Correlati

One Piece 1048 si presenta con i nuovi spoiler completamente a sorpresa, lasciando tutti gli appassionati a bocca aperta in un...

01/05/2022 •

13:00

Fullmetal Alchemist dopo l’annuncio che il film live-action avrebbe ricevuto ben due sequel, ha scatenato...

01/05/2022 •

12:00

Sembra che One Piece stia ancora una volta ricevendo spazi pubblicitari legate a strategie promozionale di One Piece Film: Red...

01/05/2022 •

11:30