Naruto: Itachi e Kisame si mostrano in una nuova statua

Pubblicato il 14 Aprile 2022 alle 10:00

Naruto è in assoluto tra i manga più importanti e famosi che hanno popolato la rivista popolare giapponese di Jump. Ha conquistato i cuori e l’affetto di tantissimi appassionati in Italia e nel mondo grazie alla profondità di tutte le vicende che hanno caratterizzato i personaggi.

Tra questi un personaggio amatissimo è Itachi Uchiha, il fratello maggiore di Sasuke. Il ninja della foglia è tra i personaggi che hanno un passato duro e triste. Di fatto ha dovuto sterminare la sua stessa famiglia e l’intero clan per salvare il fratellino Sasuke.

LEGGI ANCHE:

Naruto: tutta l’immensità del 4° Hokage in questa nuova Figure di HEX Collectibles Studio

Successivamente entra a far parte dell’organizzazione Alba dove viene affiancato a Kisame Hoshigaki.

Nonostante le loro storie si siano ormai concluse da anni, gli artisti di Surge Studio hanno voluto celebrare i due ninja traditori con due notevoli statue. Questo studio ha già dato prova dei suoi prodotti di assoluta qualità quando ha realizzato le statue incredibili di Eren contro Porco ed Eren rappresentato in tutte le fasi della sua vita.

Itachi e Kisame hanno permesso ai lettori di conoscere l’organizzazione più pericolosa che dava sempre la caccia a Naruto: l’Akatsuki (Organizzazione Alba). I due ninja erano devastanti e quasi inarrestabili. Le loro tecniche infatti erano di un livelli che mettevano in difficoltà persino maestri come Kakashi e Asuma.

Di seguito ecco le prime immagini con tutti i dettagli riportati sull’account Twitter dello studio:

Venduti in due versioni differenti, in scala 1:4 e 1:6, e singolarmente o in uno speciale pack, i due ninja traditori godono di dettagli di qualità pregiata.

Basti vedere le pieghe su Pelle di Squalo, la spada di Kisame. Inoltre Itachi ha come base delle fiamme, riferimento all’arte del fuoco tipica del clan Uchiha.

Kisame invece è circondato dall’acqua, elemento fondamentale nelle tecniche usate dallo spadaccino.

I prodotti saranno disponibili tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023, ma è già possibile effettuare il pre order a 385 euro per il pack in scala 1:6 e 725 per il pack in scala 1:4.

Articoli Correlati

Opere come Naruto, Dragon Ball, Bleach e via discorrendo, sono famosi per i loro filler, storie che si discostano dalla trama...

09/04/2022 •

11:21

In Naruto il personaggio di Minato Namikaze è davvero importante non solo perché è il padre del ninja protagonista della...

03/04/2022 •

12:00

Naruto è l’anime che ha cresciuto innumerevoli generazioni durante i primi anni del 2000 (la serie arrivò in Italia nel...

29/03/2022 •

10:00