News Anime

Pokémon Esplorazioni: svelato il ritorno di un personaggio

Marco Strignano 12/04/2022

article-post

L’anime di Pokémon Esplorazioni nel nuovo episodio ha riportato un personaggio sullo schermo.

Tra materiale promozionale diffuso su riviste di settore e la sinossi dell’episodio 105 di Pokémon Esplorazioni ecco che viene svelato il ritorno di Serena.

L’account Twitter AnipokeFandom ha condiviso le immagini che confermano il ritorno del protagonista:

La Performer Pokémon che aveva instaurato una grande amicizia con Ash Ketchum, ha scatenato l’entusiasmo dell’intera community, ma vediamo nel dettaglio che ruolo ha avuto nella nuova stagione.

Ash e Goh hanno incontrato e rivisto tantissimi personaggi e allenatori nel corso delle loro numerose avventure. I due personaggi, inoltre, hanno avuto modo di vedere ed esplorare tantissime nuove regioni conosciute del mondo Pokémon. L’obiettivo era sempre scoprire nuove specie di Pokemon e svolgere ricerche.

Pochi però sono riusciti a coinvolgere i fan come Serena.

Il personaggio appare più matura e con un look è diverso rispetto a quello con cui l’abbiamo conosciuta.

L’allenatrice appare contestualmente ad un Pokémon Contest nella regione di Hoenn. A questo contest vi prende parte Chloe.

È qui che il protagonista intende riunirsi proprio con Ash e Goh.

Chloe insieme alla sua Eevee, si imbatte proprio contro Serena! Lei però dimostra tutta la sua gentilezza. Infatti la ragazza da’ consigli preziosi su come prepararsi e affrontare la competizione.

E riguardo l’incontro con Ash? Tutti gli appassionati non attendono altro che questo. Cari amanti dei Pokemon l’incontro avviene nei minuti finali dell’episodio. Lo scambio di parole è contraddistinto da molta malinconia.

Infine però i due finiscono per allontanarsi un’altra volta, proseguendo sui loro rispettivi cammini.

Ricordiamo che Pokémon Esplorazioni è l’ottava serie della serie animata, e corrisponde Pocket Monsters, la settima serie, Questa trova il suo fondamento sul celebre e famoso gioco mobile Pokémon GO.

La serie condivide il suo nome giapponese con la serie originale quando la serie animata andò in onda la prima volta nel 1997.

È andata in onda per la prima volta il 17 novembre 2019 in Giappone, invece in Italia ha fatto il suo debutto il 29 agosto 2020.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]