Dragon Ball Super: leggi il commento di Toyotaro sul volume 18

Pubblicato il 5 Aprile 2022 alle 12:30

La serie di Dragon Ball Super è tra le più famose a livello mondiale. Gli appassionati della serie la seguono sempre con la stessa passione di sempre. Akira Toriyama ha creato uno dei manga più incredibili della storia e anche dopo la fine di Dragon Ball Z continua a lavorarci.

Un mangaka che però merita di essere menzionato è Toyotaro, in quanto è grazie a lui se gli appassionati del franchise continuano a leggere e assistere alle vicende di Goku e dei suoi amici.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super: Super Hero: Toyotaro realizza un’illustrazione

Il manga di Dragon Ball Super sta proseguendo la sua pubblicazione sulla rivista V-Jump, condita da momenti di altissima tensione nella saga di Granolah il Sopravvissuto.

La sceneggiatura del maestro Akira Toriyama viene coadiuvata perfettamente dai disegni del suo discepolo Toyotaro, apprezzatissimi dai fan della serie.

I volumi in formato tankobon di Dragon Ball Super sono arrivati al numero 18, pieno di illustrazioni extra per la gioia dei fan. Il volumetto contiene i capitoli dal 77 al 80 usciti precedentemente su rivista, che coprono buona parte della saga di Granolah il Sopravvissuto.

Come riporta l’account Twitter DBSChronicles, all’interno di Dragon Ball Super 18 troviamo anche un ringraziamento dell’artista Toyotaro ai fan, accompagnato da una cover alternativa dove Goku è disegnato in primo piano e sullo sfondo c’è suo padre, Bardack.

Di seguito la tradizione:

Grazie a tutti voi per il vostro supporto, abbiamo raggiunto il volume 18. In termini di volumi abbiamo raggiunto Dr. Slump.

Questo è il punto in cui Toriyama cominciò a disegnare Dragon Ball, il che significa che sono riuscito ad arrivare al punto di partenza.

La mancanza di esperienza non è più una scusa adesso! Continuerò a fare del mio meglio!”

Si può leggere dalle sue parole uno stato d’animo emozionato e felice di se come mangaka, ma soprattutto la sua ammirazione e rispetto per Akira Toriyama.

Articoli Correlati

Dragon Ball ha molti Saiyan e molti possono diventare Super Saiyan ma pochi possono superare questo limite. Goku e Vegeta così...

04/04/2022 •

07:00

Dragon Ball Super: Super Hero è l’ultimo film della serie creata da Akira Toriyama diverso tempo fa ormai ma che continua...

03/04/2022 •

10:00

Dragon Ball Super: Super Hero è il ventunesimo film del franchise creato e realizzato da Akira Toriyama. Come è stato diverse...

02/04/2022 •

09:18