Bastard!!: confermata la data di rilascio e l’ordine degli episodi

Pubblicato il 24 Marzo 2022 alle 11:10

Recentemente è stata confermata la data di rilascio di Bastard!!. La nuova serie uscirà su Netflix il 30 giugno di quest’anno.

Riguardo gli episodi, ne saranno pubblicati tredici all’inizio, seguiti da altri undici che arriveranno in una data non specificata entro la fine dell’anno.

LEGGI ANCHE:

Bastard!!: Il teaser dell’anime svela alcune novità su episodi e cast

Il numero preciso è di ben ventiquattro episodi che vedranno il mago oscuro fare il suo grande ritorno.

La serie non si è limitata a rivelare la data di uscita e il numero di episodi, ma ha anche svelato alcuni nuovi membri del cast che contribuiranno a dare vita a questa storia.

I nuovi membri del cast annunciati includono:

  • Yoshitsugu Matsuoka nei panni di Lars;
  • Ari Ozawa nei panni di Sen Ari;
  • Shizuka Itou nei panni di Kai Harn;
  • Takehito Koyasu nei panni di Di-Amon

Liden Films si occuperà dell’animazione della serie, con il regista di Goblin Slayer, Takaharu Ozaki, a dirigere lo spettacolo.

Bastad!!: il manga

Si tratta di una manga realizzato dal mangaka Kazushi Hagiwara creato per la prima volta nel 1988. Pubblicato sulle pagine di Weekly Shonen Jump, ha continuato a farlo fino alla sua conclusione nel 2010, ottenendo ventisette volumi della serie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga.

Di seguito ecco la sinossi del manga di Hagitawa:

Dark Schneider, il protagonista è un invincibile stregone di circa trecento anni dalle origini incerte che, nonostante la sua veneranda età, appare fisicamente ancora come un ventenne, ma col cervello di un adolescente viziato. Oltre ad avere un ego sconfinato ed essere di una vanità indecente, Dark è praticamente immortale e sempre pronto ad insidiare le bellissime sacerdotesse, principesse e guerriere -che sembrano tutte saltate fuori da Playboy!- che gli capitano a tiro… anche se in fin dei conti non conclude mai nulla, sotto lo sguardo attento della permalosissima sacerdotessa guerriera Tiara Nort Yoko, responsabile di aver spezzato, con un bacio sulle labbra, il sigillo che lo imprigionava nel corpo del piccolo Rusie Renren.
Per tutta la prima serie del fumetto aleggia la minaccia della resurrezione del dio distruttore Anslasax, una sorta di demone creato dalla ‘magia del tempo antico’ , responsabile dell´annientamento della civiltà precedente, cancellata in soli tre giorni. 

TAGS

Articoli Correlati

Ci sono alcune novità interessanti sul cast, sugli episodi e sulle canzoni per l’anime di “Bastard!!“ Come...

11/02/2022 •

19:25

In Italia l’opera di Kazushi Hagiwara è pubblicata da Planet Manga. Il numero 3 della rivista Ultra Jump edita da Shueisha...

19/02/2018 •

08:30

Maxi formato, nuovi extra, traduzioni rivedute e corrette, poster e tavole a colori per questo nuovo numero dell’edizione...

20/04/2015 •

18:00