NEWS

Bastard!!: Il teaser dell’anime svela alcune novità su episodi e cast

Marco Strignano 11/02/2022

article-post

Ci sono alcune novità interessanti sul cast, sugli episodi e sulle canzoni per l’anime di “Bastard!!

Come riporta Anime News Network, Warner Bros. Japan ha presentato giovedì un teaser promozionale sottotitolato in inglese, per il nuovo anime di Kazushi Hagiwara Bastard!! – Heavy Metal, Dask Fantasy.

Il teaser presenta sia i contenuti dei primi cinque episodi che la musica di sottofondo di Yasuharu Takanashi del Team-MAX, e rivela più membri del cast, più membri dello staff, la durata di due o 24 episodi e gli artisti delle sigle dell’anime.

Qui di seguito è possibile guardare il teaser, presente sul canale Youtube di Warner Bros Japan:

Il cast della serie anime

I membri del cast appena annunciati sono:

Il cast include anche:

La band musicale della serie Bastard!!

La band Coldrain esegue la sigla di apertura, mentre l’artista femminile Tielle esegue la sigla di chiusura.

I Coldrain in uno shooting

I membri dello staff

I membri dello staff confermati sono:

  • Design delle Creature: Raita Sunaga
  • Design degli effetti: Tatsuo Yamada
  • Direttore Artistico: Kazuhiro Inoue (Kusanagi)
  • Art Setting: Barnstorm Design Labo
  • Color Key Artist: Aiko Shinohara
  • Supervisore Effetti Speciali: Kumiko Taniguchi
  • Effetti speciali: Ayumi Arahata (Team Taniguchi)
  • 3D CGI: Felix Film
  • Compositing Direttore della fotografia: Junpei Takatsu
  • Editing: Mai Hasegawa (EditZ)
  • Produttore: Warner Bros. Japan

Ulteriori informazioni sullo sviluppo della serie

Takaharu Ozaki (Goblin Slayer) dirigerà l’anime alla LIDEN FILMS. Yousuke Kuroda (My Hero Academia, Mobile Suit Gundam 00) è responsabile delle sceneggiature della serie. Sayaka Ono (CROSS ANGE Rondo di Angel and Dragon) sta disegnando i personaggi. Yasunori Ebina (Naruto) è il direttore del suono. Yasuharu Takanashi (Naruto Shippūden, Fairy Tail) del Team-MAX sta componendo la musica.

L’anime debutterà in tutto il mondo su Netflix quest’anno.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il manga

Kazushi Hagiwara ha lanciato il manga su Weekly Shonen Jump nel 1988. Da allora la serie ha avuto una serializzazione irregolare sulla rivista e successivamente su Ultra Jump a partire dal 2001.

Shueisha ha pubblicato il volume 27 del manga compilato nel marzo 2012 e la serie ha oltre 30 milioni di copie in circolazione. Viz Media aveva pubblicato il manga in inglese, ma ha smesso di pubblicare la serie con il 19° volume. La società ha annullato l’uscita del 20° volume in inglese.

Il manga ha ispirato un video anime originale (OVA) di sei episodi nel 1992-1993. Geneon Entertainment (noto anche come Pioneer) ha rilasciato l’anime in home video.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]