Demon Slayer

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba è la serie del momento, amatissima dal pubblico di appassionati e non che grazie al loro supporto le stanno facendo macinare record su record — sia nella sua originaria forma di manga sia negli adattamenti anime.

Recentemente, come sappiamo, hanno iniziato a circolare delle indiscrezioni secondo cui sarebbe in cantiere un progetto live action basato sull’opera originale di Koyoharu Gotouge.

Otaku USA ha riportato anche i possibili interpreti dei protagonisti, direttamente da una rivista giapponese: Kanna Hashimoto nella parte di Nezuko e Kento Yamazaki o Ryunosuke Kamiki nel ruolo di Tanjiro.

Shueisha ha commentato queste voci di corridoio affermando di non poter rispondere a nessuna domanda sull’argomento.

Un no comment che non sbarra completamente la strada alla possibilità di un live action basato su Demon Slayer, insomma.

A proposito di Demon Slayer

Il manga originale è uscito su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal Febbraio 2016 al Maggio 2020, mentre la prima serie animata in 26 episodi è andata in onda dal 6 Aprile al 28 Settembre 2019.

Un film animato è uscito in Giappone il 16 Ottobre scorso, mentre si rumoreggia che la seconda serie animata sia in fase di produzione.

Nel nostro Paese Demon Slayer esce per Edizioni Star Comics, mentre la serie animata è disponibile su VVVVID in streaming gratuito e in home video su Blu-ray Disc e DVD editi da Dynit.

Sempre Dynit ha recentemente annunciato anche il film animato.

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Acquista il secondo cofanetto dell’anime

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui