NEWS

One Piece: il gear forth di Rufy torna in azione

Marco Strignano 28/02/2022

article-post

One Piece ha reintrodotto il Gear Fourth di Rufy nelle ultime pagine del nuovo capitolo!

La serie manga originale di Eiichiro Oda raggiunge il culmine della guerra su Onigashima quando le battaglie finali sono state risolte in tutta l’isola. Con la grande sconfitta avvenuta nei capitoli precedenti, ora tocca a Rufy abbattere con successo Kaido sul tetto della Skull Dome.

Anche se c’è ancora molto da tenere traccia di ogni nuovo capitolo, l’ultimo capitolo della serie rivisita finalmente i progressi di Rufy contro Kaido.

Precedenti aggiornamenti nella lotta tra Rufy e Kaido hanno rivelato che i due avevano raggiunto una nuova intesa l’uno con l’altro.

Un crescente rispetto tra i due era cresciuto, e per questo Kaido inizia a combattere più duramente che mai.

Lo stesso si potrebbe dire per Rufy poiché la fine del nuovo capitolo della serie lo vede tornare nella sua forma finale di Gear Fourth Snakeman, in un ultimo sforzo per sconfiggere Kaido con ogni mezzo necessario.

Il capitolo 1041 della serie si unisce alla lotta di Rufy e Kaido in cima alla Skull Dome. L’imperatore si rende conto che Big Mom è stata sconfitta.

Continua a scontrarsi con Rufy, ma il suo dolore per la perdita di Big Mom (soprattutto dopo che i due avevano promesso di raggiungere il tesoro di One Piece insieme come potenti alleati, prima che tutto andasse a rotoli) facendolo combattere molto più duramente.

Anche Rufy che è sorpreso dalla vittoria di Law e Kid, e quindi ora sta spinge verso la propria vittoria.

Rufy sferra un paio di colpi notevoli su Kaido, sfruttando ogni briciolo di energia per abbatterlo.

Una sconfitta provocherebbe la sofferenza della gente di Wano, dunque sta dando tutto ciò che può giocando la sua ultima carta, anche se questo sta logorando il suo corpo.

Finché Kaido non sarà sconfitto, Rufy non si preoccuperà delle conseguenze per se stesso.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I più famosi manga legati ai giochi classici e alla strategia

    Il mondo dei manga, lo sappiamo, è vastissimo. Proprio a causa di ciò, non è raro che autori e autrici costruiscano storie avvincenti attorno a giochi riconoscibili o a sistemi di regole che richiamano esperienze ludiche già note. Che si tratti di giochi tradizionali giapponesi come go e mahjong, di sfide psicologiche ispirate a competizioni […]

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]