Andrew Garfield è andato di nascosto in un Cinema insieme a Tobey Maguire al debutto di Spider-Man: No Way Home. Ecco la foto della serata!

Pubblicato il 9 Gennaio 2022 alle 10:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo Film co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures diretto da Jon Watts. Il Film sta riscuotendo un grande successo, è stato certificato anche Fresh (ovvero la visione è consigliata) con un punteggio del 95% da parte della critica americana, ed ha ottenuto un A+ come punteggio su Cinemascore.

LEGGI ANCHE:

Andrew Garfield commenta che tornerebbe ad interpretare Spider-Man con la giusta storia

ATTENZIONE! POSSIBILI SPOILER!

In un’intervista con Entertainment Tonight, Andrew Garfield ha rivelato di essersi intrufolato in una proiezione di Spider-Man: No Way Home al debutto con il collega attore di Spider-Man Tobey Maguire.

Per la serata di apertura del Film il 16 Dicembre negli Stati Uniti, Garfield ha parlato di come lui e Maguire hanno condiviso l’esperienza con una folla completamente ignara della presenza di entrambi nel Film. Ripensando alla notte, l’attore ha definito il momento “una cosa davvero bella da condividere insieme “:

Non riesco ancora a credere che sia successo… sono entrato di nascosto in un Cinema durante la prima serata di proiezione per vedere il Film, avevo cappello e mascherina. Ero insieme a Tobeyio e Tobey eravamo insieme a guardare il Film e nessuno se ne è accorto. È stato davvero un bel momento da condividere insieme.”

Parlando invece della “fratellanza” che condivide con Maguire e l’attuale attore di Spider-Man Tom Holland, Garfield ha detto:

“E trovare una fratellanza anche con Tobey, e con Tom, e il fatto che condividiamo un’esperienza davvero unica”.

Inoltre dopo quest’intervista dell’attore, ora un fan (che lavora ad una catena cinematografica americana) ha pubblicato la foto dei due attori insieme al regista Jon Watts!

Ecco la foto che trovate di seguito:

Spider-Man: No Way Home – Trama & Cast

Il film fa seguito a Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). secondo reboot del Franchise cinematografico di Spider-Man. I film sono liberamente ispirati al personaggio dei fumetti della Marvel Comics, diretti da Jon Watts e co prodotti da Columbia Pictures (Sony) e Marvel Studios.

Nel cast ritroviamo Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Happy Hogan) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (il cattivo di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti Film di Spider-Man.

“Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.”

Acquista la T-Shirt di Spider-Man: No Way Home

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26